View Full Version : Monitor per ps3 :)
Ciao :)
Ho intenzione di prendere la play 3 a natale e vorrei avere tutti gli accessori, monitor e casse, per sfruttare appieno la nuova console. ;)
Il budget è di 500€, ovviamente ps3 esclusa , che pezzi mi consigliate??
grazie :D
per ciò che riguarda i monitor c'è un thread apposta...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1433714
se poi dai qualche altra informazione...tipo dimensioni del monitor...che tipo di impianto vuoi per le casse...ecc ecc è anche meglio :D
oopppss:doh:
cmq il monitor io pensavo a un lcd da 22"-24" della samsung, ma ci sono una marea di modelli :muro: e per le casse un sistema logitech o creative da 70€, il solo dubbio è se lo posso collegare e godere del 5.1 effettivo, senza quindi avere bisogno del decoder dei sistemi tipo il z5500
dottorcapone
15-11-2007, 12:44
si continua qua?
comunque i 5.1 da 70€ li lascerei dove stanno..avresti solo 5 casse scadenti e un suono che di surround non ha nulla
ho preso della samsung il SyncMaster 2032mw
20" ingressi di tutti i tipi, anche HDMI fino a 1080p, risoluzione 1650x1080
tra i 300€ che ho speso peggio nella mia vita; ha una qualità peggiore del monito 20" degli iMac (che ho ovviamente) e ho detto tutto.
Con 500€ ti porti a casa una tv 32" (se non adesso a natale da mediaworld lo trovi di sicuro), con risoluzione più bassa (ma sempre 720p +)ma con una resa video decisamente superiore.
a casa ho di tutto e la PS3 l'ho connessa a tutto: il migliore è il plasma panasonic che ha una risoluzione di 1024x768 , pensa un po.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.