PDA

View Full Version : Ma c'è ancora bisogno di caricare i driver aspi?

cogand
15-11-2007, 11:43
Ciao ragazzi come da titolo vi chiedo questa informazione...
Ultimamente il mio masterizzatore un optiarc ad7170a mi da errore di calibrazione dell'alimentazione...
Facendo una ricerca veloce ho visto che molti risolvevano con l'installazione dei driver aspi...
Siccome sono post ke risalgono al 2004 vorrei sapere se c'è ancora bisogna di installarli per risolvere o ci sono altri modi per risolvere il mio problema...
Dimenticavo utilizzo nero 7 e win xp costantemente aggiornato...
Vi ringrazio anticipatamente per l'eventuale aiuto che mi darete...

Marinelli
15-11-2007, 16:37
Nero neppure utilizza gli ASPI di sistema, ma hai i suoi ASPI.
Tale errore succede con qualsiasi tipo di supporto (+R, -R, +RW, -RW)?

Ciao

cogand
15-11-2007, 17:05
Nero neppure utilizza gli ASPI di sistema, ma hai i suoi ASPI.
Tale errore succede con qualsiasi tipo di supporto (+R, -R, +RW, -RW)?

Ciao

Allora mi succede sia con cd che con dvd...ho provato per i cd i benq e i sony e varbatim...
Mentre per i dvd i benq i verbatim e i memorex...
a volte poi i dvd li riesce a masterizzare ma se si tratta di un film vanno a scatti paurosi...
Mi sta succedendo ultimamente prima nn succedeva...avevo gia l'ultimo firmware...ora ho caricato quello prodotto dalla apple e adattato da liggy ma senza ottenere risultati...:muro:

cogand
15-11-2007, 17:14
Allora mi succede sia con cd che con dvd...ho provato per i cd i benq e i sony e varbatim...
Mentre per i dvd i benq i verbatim e i memorex...
a volte poi i dvd li riesce a masterizzare ma se si tratta di un film vanno a scatti paurosi...
Mi sta succedendo ultimamente prima nn succedeva...avevo gia l'ultimo firmware...ora ho caricato quello prodotto dalla apple e adattato da liggy ma senza ottenere risultati...:muro:

dimenticavo di precisare che per i dvd ho provato i + r - r ma la sostanza è sempre quella...
nn vorrei ke si fosse sputtanato nero...mannaggia l'ho reinstallato...ma niente...nn ho voglia di formattare...:muro:

Angelus88
15-11-2007, 17:42
dimenticavo di precisare che per i dvd ho provato i + r - r ma la sostanza è sempre quella...
nn vorrei ke si fosse sputtanato nero...mannaggia l'ho reinstallato...ma niente...nn ho voglia di formattare...:muro:

Hai provato un altro programma per masterizzare?

cogand
15-11-2007, 17:44
Hai provato un altro programma per masterizzare?

e mi sa ke il problema è proprio quello...:muro:
cosa mi consiglieresti magari di gratuito visto ke la sola l'ho già presa...:mad:

Angelus88
15-11-2007, 17:46
e mi sa ke il problema è proprio quello...:muro:
cosa mi consiglieresti magari di gratuito visto ke la sola l'ho già presa...:mad:

Burn4Free ad esempio...

cogand
15-11-2007, 18:19
e cdburnerxp come lo trovi???