View Full Version : XBox Live: compleanno, Originals e problemi
Redazione di Hardware Upg
15-11-2007, 10:02
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/xbox-live-compleanno-originals-e-problemi_23263.html
Microsoft festeggia il quinto compleanno di XBox Live. Per l'occasione lancia diverse iniziative, ma si registrano alcuni problemi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
mrbender666
15-11-2007, 10:14
Che ci vuole a fare 8 milioni di utenti che sono OBBLIGATI ad iscriversi per poter giocare online...... voglio vedere se l'iscrizioen al LIVE fosse stata facoltativa quanti utenti avrebbero avuto........
Belle notizie
Non ho capito bene (ma lo temo)...la possibilità di scaricare un gioco gratuito XBox LIVE Arcade è per quelli abbonati al Gold(cioè chi paga)?
Che ci vuole a fare 8 milioni di utenti che sono OBBLIGATI ad iscriversi per poter giocare online...... voglio vedere se l'iscrizioen al LIVE fosse stata facoltativa quanti utenti avrebbero avuto........
Belle notizie
Scusa ma che ragionamento stai facendo ???
Il Live e come per esempio Steam della valve , per giocare con i giochi (anche on-line )devi iscriverti a steam etc.
Il Live e lo stesso , cioe e prorpio il servizio di gioco on-line, se non fosse stato strutturato cosi , avrebbero detto per esempio :
"sono state fatte 1mln " di partite on-line etc.
Ho attivato un mese di Servizio Gold Gratuito...spero di poter usufruire del gioco arcade gratiz...non vedo l'ora di giocare a Worms!
Giant Lizard
15-11-2007, 10:49
Worms? Il gioco live arcade scaricabile è Carcassonne per noi europei. Oppure Hexic 2 per i coreani, niente Worms :p
severance
Non ho capito bene (ma lo temo)...la possibilità di scaricare un gioco gratuito XBox LIVE Arcade è per quelli abbonati al Gold(cioè chi paga)?
Ho attivato un mese di Servizio Gold Gratuito...spero di poter usufruire del gioco arcade gratiz...non vedo l'ora di giocare a Worms!
raga il gioco gratuito in questione e carcassonne, si puo scaricare gratuitamente anche ora dagli utenti silver :D
io l ho appena fatto :D :D
selestat
Sinceramente il Live di MS lo trovo di qualità e stabilità superlativa... e pertanto non mi stupisco che sia a pagamento... la qualità si paga... tra l'altro nessuno ti obbliga ad acquistare l'abbonamento annuo, puoi benissimo provarlo gratis 1 mese ... oppure acquistare l'abbonamento trimestrale che mi pare costi 19.90 Euro
Preferisco la qualità a pagamento che un servizio intasato e instabile gratuito.... ovviamente è un mio pensiero e non sto facendo nessuna allusione.... sono abituato a provare prima di aprire bocca.
ciao brava gente
Nicky Grist
15-11-2007, 10:50
Ma come si fa?? A me poco fa mi dava ancora il costo di ogni gioco. Qual'è il più bello secondo voi? Pensavo a pac man...
maxito71
15-11-2007, 10:51
Dunque, non capisco nemmeno io il tuo ragionamento mrbender....
Se fosse FREE altro che 8 milioni di utenti.
In ogni caso NON si è obbligati ad iscriversi al LIVE per giocare con la xBox360.
Solo che un gioco, con le possibilità online, invece di durarti una settimana ti dure dei MESI! Guarda Gears of War....
Riguardo al gioco gratuito: questo si che pare essere un pacco: pare si possa scaricare gratuitamente SOLO "Carcassonne" ...... (vedi qui (http://the71.blogspot.com/2007/11/xbox-live.html))
Peccato, io volevo scaricare Scramble...o almeno così si chiamava più di 20 anni fa...
L'avevo avuto in bundle con il Commodore64...che gioco...qualche mese avevo scaricato la demo ed era sempre favoloso
Monkey-d-Rufy
15-11-2007, 11:27
partire dal 4 dicembre, tutti gli abbonati a XBox LIVE avranno inoltre accesso a un aggiornamento gratuito del sistema con numerose nuove funzionalità e miglioramentiScusate ma sono l unico che si è accorto di questa frase????cioè un aggiornamento speciale solo per un elitè di persone???Poi è gratuito dal 4 il che significa che quando terminerà la promozione sarà a pagamento??Poi solo chi ha l HDD potra giocare ai giochi vecchi???....vabhè
Scusate ma sono l unico che si è accorto di questa frase????cioè un aggiornamento speciale solo per un elitè di persone???Poi è gratuito dal 4 il che significa che quando terminerà la promozione sarà a pagamento??Poi solo chi ha l HDD potra giocare ai giochi vecchi???....vabhè
Sta parlando dell'aggiornamento autunnale, è gratuito per tutti e non c'è nessuna promozione o scadenza.
Monkey-d-Rufy
15-11-2007, 11:45
A k ^^
Nightschroud
15-11-2007, 14:39
Di che vi lamentate, Carcassone è splendido, e GRATIS per tutti gli utenti.
Anche se io speravo regalassero Geometry Wars.
Sinceramente il Live di MS lo trovo di qualità e stabilità superlativa... e pertanto non mi stupisco che sia a pagamento... la qualità si paga... tra l'altro nessuno ti obbliga ad acquistare l'abbonamento annuo, puoi benissimo provarlo gratis 1 mese ... oppure acquistare l'abbonamento trimestrale che mi pare costi 19.90 Euro
Preferisco la qualità a pagamento che un servizio intasato e instabile gratuito.... ovviamente è un mio pensiero e non sto facendo nessuna allusione.... sono abituato a provare prima di aprire bocca.
ciao brava gente
bella qualità... l'xbox live è una fregatura... un LAG mai visto prima non ti permette di giocare decentemente...
severance
16-11-2007, 09:52
bella qualità... l'xbox live è una fregatura... un LAG mai visto prima non ti permette di giocare decentemente...
io non l ho riscontrato. tanto dipende anche dalla qualita della tua linea internet! mica hai il mulo aperto? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.