uomoserio
15-11-2007, 09:59
Ciao a tutti, vorrei regalare alla mia ragazza il cellulare nuovo per il compleanno, ma da tempo sono fuori "dal giro" (io ho un Nokia 6630 di 2 anni fa) e non so cosa offra ora il mercato adesso.
Ho fatto un giro per negozi, ma preferisco fidarmi della vostra esperienza quindi chiedo consiglio :)
Dovrei stare su un calibro medio-piccolo, budget massimo 200 Euro, e mi servirebbe con queste caratteristiche:
- Ricezione e invio MMS
- Fotocamera (non importa una grande risoluzione, va bene anche solo 1 Mpixel, non è una fotografa)
- Lettura MP3 (con possibilità di usare gli MP3 anche come suonerie)
- Slot per scheda di memoria aggiuntiva
- Radio FM (non obbligatorio)
- Bluetooth (non obbligatorio, se dispone di cavo, ma sarebbe preferibile per ovvie ragioni di comodità)
Come preferenza, per esperienza personale di qualità, vorrei stare su un Nokia, ma sono aperto anche ad alternative purché valide come ad esempio Samsung.
Voi cosa mi consigliate? :confused:
Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi. ;)
Ho fatto un giro per negozi, ma preferisco fidarmi della vostra esperienza quindi chiedo consiglio :)
Dovrei stare su un calibro medio-piccolo, budget massimo 200 Euro, e mi servirebbe con queste caratteristiche:
- Ricezione e invio MMS
- Fotocamera (non importa una grande risoluzione, va bene anche solo 1 Mpixel, non è una fotografa)
- Lettura MP3 (con possibilità di usare gli MP3 anche come suonerie)
- Slot per scheda di memoria aggiuntiva
- Radio FM (non obbligatorio)
- Bluetooth (non obbligatorio, se dispone di cavo, ma sarebbe preferibile per ovvie ragioni di comodità)
Come preferenza, per esperienza personale di qualità, vorrei stare su un Nokia, ma sono aperto anche ad alternative purché valide come ad esempio Samsung.
Voi cosa mi consigliate? :confused:
Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi. ;)