View Full Version : Visualizzatore immagini
Ciao, ho un pc con il Win Vista (...beh, se scrivo in questa sessione è ovvio... :P)
Si è perso il collegamento tra le immagini e il visualizzatore delle immagini interno a Windows, cioè quando provo ad aprire un'immagine mi chiede sempre con cosa aprirla...
Riesco a vederle aprendole con explorer, ma mi piacerebbe rivederle con il visualizzatore corretto: come si chiama, dove lo trovo? :fagiano:
kinderboy
15-11-2007, 13:24
Ciao, ho un pc con il Win Vista (...beh, se scrivo in questa sessione è ovvio... :P)
Si è perso il collegamento tra le immagini e il visualizzatore delle immagini interno a Windows, cioè quando provo ad aprire un'immagine mi chiede sempre con cosa aprirla...
Riesco a vederle aprendole con explorer, ma mi piacerebbe rivederle con il visualizzatore corretto: come si chiama, dove lo trovo? :fagiano:Raccolta Foto Windows vai su una immagine tasto destro del mouse clicchi su apri con programma predefinito
se non e' presente clicchi su sfoglia e lo cerchi ;)
Raccolta Foto Windows vai su una immagine tasto destro del mouse clicchi su apri con programma predefinito
se non e' presente clicchi su sfoglia e lo cerchi ;)
Lì sta il problema: che se cerco "raccolta foto" o simili non mi trova nulla, se non "WindowsPhotoGallery" (che appunto credo sia la stessa cosa) ma che se lo seleziono mi apre la raccolta di TUTTE le immagini nel pc, non solo di quella selezionata... :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.