View Full Version : Giochi di guida???Quali sono?
xmnemo85x
15-11-2007, 09:23
Salve, dato che sono a casa ammalato dal lavoro e sto facendo un attimo di ordine e pulizia ho tirato fuori il mio volantino a 900° il driving force pro...e mi sto sbizzarrendo a installare dei giochi d'auto sul pc...per ora ho Live for Speed e devo installare Gtr e Free M3 Racing...volevo sapere che giochi sia gratuiti e non gratuiti ci sno che possano farmi divertire...vorrei rimanere sul genere abbastanza simulativo e non cadere sull'arcade.
Il mio pc attuale è un sempron 2600+,512 mb di ram, radeon 9000...pero fra un settimana mi arriva un athlon xp 3000+,1.5gb di ram e ati x1650pro 256..quindi vorrei sapere quali giochi mi funzionano con il secondo hw quello piu performante... Grazie in anticipo!
Friz1983
15-11-2007, 10:24
Per me solo un nome..... rFactor!! bello, senza grandissime richieste hardware e completamente moddabile....
una volta che ci hai preso la mano vai su www.rleague.eu e avrai campionati e special event a palate a cui partecipare!!
Demoniacal666
17-11-2007, 00:58
i migliori di simulazione sono gtr 1 e 2,gt legend,race the wtcc game...sinceramente non so come ti possano girare...ma arrivando a compromessi sono sicuramente i migliori...
hardvibes
17-11-2007, 03:01
i migliori di simulazione sono gtr 1 e 2,gt legend,race the wtcc game...sinceramente non so come ti possano girare...ma arrivando a compromessi sono sicuramente i migliori...race 07 lo trovo un pò arcade
con GTR2 vai sul sicuro, ovviamente installando anche patch,mods,setups etc etc.... ultimamente uso www.nogripracing.com e per i setups da paura per le ferrari/lister storm ...ecco quello non me lo ricordo e non lo trovo più su google:nera: :cry:
io ti consiglio race caterham wtcc, imho è molto bello e con la tua scheda video va tranquillamente ;)
xmnemo85x
18-11-2007, 11:34
quali di questi giochi sono gratis e dove li trovo?quali invece sono mod???
quali di questi giochi sono gratis e dove li trovo?quali invece sono mod???
Sono tutti a pagamento. Con rfactor puoi installare centinaia di mod gratis.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.