View Full Version : Apple rilascia Mac OS X 10.4.11
Redazione di Hardware Upg
15-11-2007, 08:58
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-rilascia-mac-os-x-10411_23264.html
La Mela rilascia il nuovo aggiornamento di mantenimento per il sistema operativo Tiger. Nel pacchetto presente la versione finale di Safari 3
Click sul link per visualizzare la notizia.
stanno rovinati, e menomale che gira per 3 cpu sto coso
per dovella:
quel coso funziona perfettamente sulle tre cpu a differenza di windows in tutte le sue forme che su un solo modello di cpu fa perennemente pena.
ShadowThrone
15-11-2007, 09:27
alla Apple rovinati? :asd:
fatti un giro su un mac, poi ne riparliamo.
ultimate_sayan
15-11-2007, 09:28
Se devi scrivere stupidaggini... almeno scrivile in italiano!
Stigmata
15-11-2007, 09:31
olè, il mio tiger ringrazia :D
Hitman04
15-11-2007, 09:45
Praticamente è più lo spazio occupato dalle patch e aggiornamenti che quello del sistema operativo :asd:
Per Dovella:
Ti consiglio vivamente di provare ad usare un mac, poi ci dirai le tue impressioni... Io dopo aver provato Mac Os anche solo per 5 minuti me ne sono innamorata!!! ... Sono sicura che succederebbe anche a te!
stanno rovinati, e menomale che gira per 3 cpu sto coso
Sempre la solita "fuffa". Non fai altro che dire banalità da persona ignorante. :)
@ Hitman04
Gli aggiornamenti "sostituiscono" parti di sistema, non si aggiungono ad esse.
R3GM4ST3R
15-11-2007, 10:13
@dovella
Mi sembra un commento privo di significato!
Ma proprio senza senso...
Complimenti, non avrei saputo scrivere una cosa simile!
Devi essere un genio!
fdfdfdddd
15-11-2007, 10:34
E' raro che Apple, una volta commercializzato una nuova versione di OS X renda disponibile per la precedente una features del nuovo OS: ora anche gl'utenti di Mac OS 10.4 potranno gustarsi l'ottimo Safari 3.
Perchè tanto peso ad un commento cosi inutile?Cmq qualcuno sà quando verrà rilasciata la 10.5.1 di leopard?
Perchè tanto peso ad un commento cosi inutile?Cmq qualcuno sà quando verrà rilasciata la 10.5.1 di leopard?
Sembra a brevissimo, ormai.
tatarimoke
15-11-2007, 10:59
Dovella e' registrato ad ogni forum o sito dove si parli di mac ed interviene a scrivere falsita' e scatenare flame...sembra quasi un bot che scrive la prima cosa che viene mischiando parole a caso. Quindi non vi curate di lui.
A parte questo installato sul mio Tiger, finalmente safari3 non beta...col beta era una sofferenza, crashava un po troppo spesso :D
Comunque non è una cosa tanto strana che supportino ancora Tiger: continueranno a produrre eventuali sub-release ancora per mesi, mentre gli aggiornamenti di sicurezza saranno realizzati ancora per molto tempo.
Ho Panther e giusto ieri ne ho scaricato uno.
@Hitman
OS X occupa fino a 3Gb, ma le patch e le sub-release SOSTITUISCONO i file, non li aggiungono, tranne alcuni casi. Non c'è niente di tanto strano o curioso: succede su TUTTI i sistemi operativi e su qualsiasi software ed è SEMPRE stato così.
Altrimenti perché chiamarlo "aggiornamento"?
La maggior parte dei Mac in circolazione hanno Tiger, molti aggiorneranno dopo il 10.5.2 per non incorrere in bug ed inconvenienti, ma molti altri rimarranno a Tiger che è stato e continua ad essere veramente un ottimo OS, quindi è chiaro che verrà supportato anche in futuro.
Poi sulle diverse strategie di Apple e Micro di rilasciare gli aggiornamenti credo che non ci sia molto da dire, piccoli ed ogni 3 mesi (circa) per Apple una volta l'anno (anche più) per Micro e grandi, sono due modi diversi di affrontare il problema.
IlCarletto
15-11-2007, 13:33
non vedo l'ora di farl o .. stasera scatta il download.
e tra poco cmq passo al leopardo. . ormai ogni commento è solo positivo. .
@ dovella: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/in-novembre-poche-patch-di-sicurezza-da-microsoft_23265.html :fuck:
gropiuz73
15-11-2007, 14:56
ma perchè ci si scalda tanto quando si tocca il mac? non è mica normale 3 pagine di commenti per una battuta di una riga. Sembra quasi una religione questa... stiamo a parlà di chip, bit ed 2 furbacchioni che fanno soldi a palate grazie a sti fanatismi...
ma perchè ci si scalda tanto quando si tocca il mac? non è mica normale 3 pagine di commenti per una battuta di una riga. Sembra quasi una religione questa... stiamo a parlà di chip, bit ed 2 furbacchioni che fanno soldi a palate grazie a sti fanatismi...La questione qui è ben diversa.
Il limite di sopportazione dell'utente medio utilizzare del sistema OS X, nei confronti di dovella, sta raggiungendo il livello di 0.
Oltre ad essere una persona ignorante, si diverte a denigrare senza motivazioni e con comportamenti infantili, un sistema operativo che non è di suo gusto.
Riesce sempre a rovinare qualsiasi topic che parli di Apple. E' stato anche bannato per questo motivo, ma sembra che non abbia capito nulla. :rolleyes:
gropiuz73
15-11-2007, 15:18
magari è pagato da jobs per provocare reazioni a catena a difesa del mac, o semplicemente è uno sfigato. In entrambi i casi meglio vivere tranquilli col proprio strumento. In fondo uno così non si rende conto che fa pubblicità dove non vuole. MA nel fondo del fondo, chissene...
LordZagor
16-11-2007, 08:09
anch'io, anch'io!!
Dovella, fatti un giro ad un Apple Store, nudo, con appeso addosso un cartello con su scritto "Io odio Tiger", e poi........ vediamo se ti scoppia una bomba in casa.
MacBoy84
19-11-2007, 16:15
Sul mio macbook l'aggiornamento non è riuscito e os x non ha voluto saperne più di avviarsi.. che tristezza dover riformattare tutto..
Secondo me non vale la pena nemmeno di parlarne di gente che non apprezza le bonta' del sistema Apple. Io dopo 20anni di onorato resvizio su piattaforma Windows mi sono visto aprire un mondo totalmente differente davanti e devo dire che e' un modo di pensare e lavorare completamente differente...
E' come quando un bambino non vuol sapere di mangiare una cosa perche' dice che gli fa schifo senza nemmeno averla assaggiata...
@dovella
Io ti dico: PROVALO, poi torni qui e ne riparli obiettivamente e vediamo se sei ancora della tua idea.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.