View Full Version : (Pi + sped)Server/workstation IBM NETFINITY 3500
Vendo Server IBM Netfinity 3500, preparato per lavorare come workstation.
Doppio processore pentium III 1ghz + 1 pentium III 667mhz (totale 1,67ghz)
Lan Integrata
Lettore Cd
Audio e Video professionali (scheda audio creative Audigy + scheda video Nvidia Quadro4 100 NVS)
1,2 gb di ram ecc (gestione delle eccezioni)
4 hd scsi ultra 160 da 18,2gb ibm
controller scsi-raid pci 64 bit ServeRaid 4L
prezzo 220 euri
per 250 euri aggiungo monitor 17" fujitsu siemens crt come nuovo, mouse ottico e tastiera.
precedenza assoluta alla consegna a mano.
lamerone
18-11-2007, 23:12
Vendo Server IBM Netfinity 3500, preparato per lavorare come workstation.
Doppio processore pentium III 1ghz + 1 pentium III 667mhz (totale 1,67ghz)
Lan Integrata
Lettore Cd
Audio e Video professionali (scheda audio creative Audigy + scheda video Nvidia Quadro4 100 NVS)
1,2 gb di ram ecc (gestione delle eccezioni)
4 hd scsi ultra 160 da 18,2gb ibm
controller scsi-raid pci 64 bit ServeRaid 4L
prezzo 220 euri
per 250 euri aggiungo monitor 17" fujitsu siemens crt come nuovo, mouse ottico e tastiera.
precedenza assoluta alla consegna a mano.
scusa se te lo chiedo.. ma venderesti anke smembrato??
mi diresti eventualmente quanto vorresti per il case+proci+ram+vga???
grazie
poi sarebbe difficile vendere il resto.....per il momento cerco di venderlo intero...al limite se lo prendi intero faccio una limatina al prezzo
lamerone
19-11-2007, 11:45
poi sarebbe difficile vendere il resto.....per il momento cerco di venderlo intero...al limite se lo prendi intero faccio una limatina al prezzo
guarda.. intero nn mi servirebbe perkč ho appena venduto il mio ed ho 4 scsi (2 da 36 e 2 da 18 con relativo controller... )
se lo vendi bene.. se dovessi smembrare fammi sapere:)
quindi se non ho capito male a te servirebbe tutto tranne il controller raid e gli hd?
lamerone
19-11-2007, 21:08
quindi se non ho capito male a te servirebbe tutto tranne il controller raid e gli hd?
guarda onestamente nn mi servirebbe neanke la skeda audio.. poi dipende da quanto mi faresti la gpu.. perkč a me nn servirebbe neanke quella
ok dai cerco prima di vendere il tutto. se non ci riesco ti contatto. intanto upppppppppppppppp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.