View Full Version : acquisto scheda pcmcia
Vorrei prendere una scheda pcmcia al posto della 3 com usr5410 che uso ora perche, usandola per lavoro mi pare che non abbia una buona ricezione, ovvero quando gli altri sono connessi stabilmente io ho una connesione instabile. Avreste qualche suggerimento su una scheda valida? vale la pena acquistare una linksys WPC54G?
Grazie in anticipo dei suggerimenti
tutmosi3
15-11-2007, 08:26
Vorrei prendere una scheda pcmcia al posto della 3 com usr5410 che uso ora perche, usandola per lavoro mi pare che non abbia una buona ricezione, ovvero quando gli altri sono connessi stabilmente io ho una connesione instabile. Avreste qualche suggerimento su una scheda valida? vale la pena acquistare una linksys WPC54G?
Grazie in anticipo dei suggerimenti
Mai provata.
Io ho montato spesso D-Link DWL-G650 http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJaWVUDLYZU93ygJVYKuJXStvhLPG3yV3oVYt5kP98f8p8Nqtyr2xuRXbrwDACr85YWNvr36fxK04Xs+jYZoaxFQ== e DWL-G630 http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJaWVUDLYZU93ygJVYKuJXStvhLPG3yV3oVYl3gqltbNlwaaRp+X19Vnq1zitUvt1LVILi0KHkPkYYtOjdZoO3HQ==
Ciao
nessuno è in grado di darmi un suggerimento?
il matrimonio fa dimagrire, questo lo sapevo
ma al punto di diventare trasparenti proprio non immaginavo:rolleyes:
Alfonso78
15-11-2007, 20:17
:asd:
povero sposino....:D
pensavo che un forum servisse per scambiarsi opinioni ed avere consigli concreti, a quanto pare sbagliavo. Grazie comunque, in particolare a Stev-O.
tutmosi3
16-11-2007, 07:24
Traduco i messaggi subliminali che sono arrivati, in particolar modo dal grande Stev-O.
Io mi sono appena sposato e come ha detto Stev-O ho buttato giù diversi chiletti; 2 tg, per l'esattezza 5 nuovi buchi alla cintura da sposo dal giorno dell'acquisto (quando ci entravo perfetto) al giorno del matrimonio.
Dimagrire non significa diventare trasparenti al punto che il mio post non viene visto.
Ciao
infatti, e mi riallaccio all'ultimo post, è abbastanza frustrante e deprimente dare un suggerimento e ricevere come replica un nessuno è in grado di darmi un suggerimento?
e poi ci si lamenta perchè non vengono dati suggerimenti
forse sarebbe meglio lamentarsi di non averli letti:sofico:
ultimamente ho notato una tendenza al forum a "senso unico"
nel senso che si procede a leggerlo verso una sola direzione cominciando dalla fine :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.