View Full Version : dannati ladri
che nervi... questa mattina sono andato a prendere la macchina , faccio manovra per uscire dal parcheggio parto e dopo pochi metri sento un botto al posteriore e la macchina che si inclina su un lato, scendo e mi trovo la ruota posteriore dx da un lato della strada... stanotte mi avevano fregato i 4 bulloni della ruota :muro: probabilmente volevano fregarsi il cerchio ma son stati interrotti :mad: e come se nn bastasse la botta a fatto spaccare il paraurti posteriore :cry: :mad:
Dumah Brazorf
14-11-2007, 22:47
:eek:
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
14-11-2007, 22:59
oppure era lo scherzo dei tuoi amici? :mad:
oppure era lo scherzo dei tuoi amici? :mad:
no non credo nn ho amici che mi odiano così tanto... anche perchè se nn si staccava subito dopo meno di 50 metri c'è un discesone e nn oso pensare i danni che avrei fatto se mi si staccava li...:(
14-11-2007, 23:07
no non credo nn ho amici che mi odiano così tanto... anche perchè se nn si staccava subito dopo meno di 50 metri c'è un discesone e nn oso pensare i danni che avrei fatto se mi si staccava li...:(al mio fratello avevano fatto la stessa cosa come te ma con ape 600 tanto tempo fà :fagiano: era lo scherzo dei suoi amici :rolleyes:
A me lunedì notte hanno aperto la punto davanti a casa, in un tranquillo paese di campagna abito. E mi hanno rubato l'antenna gps da 30€, il suo caricabatterie, e il caricabatterie del cell.
E si che avevo iniziato da poco a tenere il gps in macchina nel caso mi perdessi mentre ero in giro, adesso monterò il braccio x il cellulare solo quando mi serve, x non indurre in tentazione.
anche io abito in una zona tranquillissima ... la macchina era davanti al cancello di casa , dalla finestra la vedo benissimo .... casualmente solo la ruota da cui hanno fregato i bulloni era nascosta da un muretto :muro:
davide87
14-11-2007, 23:25
che nervi... questa mattina sono andato a prendere la macchina , faccio manovra per uscire dal parcheggio parto e dopo pochi metri sento un botto al posteriore e la macchina che si inclina su un lato, scendo e mi trovo la ruota posteriore dx da un lato della strada... stanotte mi avevano fregato i 4 bulloni della ruota :muro: probabilmente volevano fregarsi il cerchio ma son stati interrotti :mad: e come se nn bastasse la botta a fatto spaccare il paraurti posteriore :cry: :mad:
Cavolo! pensa che paura che hai preso :eek: che macchina è? che cerchi monta?
P.S. se i cerchi sono di valore ti consiglio un kit di bulloni anti furto, non è che ti salvi ma almeno ci mettoni di più a toglierli..:muro:
14-11-2007, 23:26
A me lunedì notte hanno aperto la punto davanti a casa, in un tranquillo paese di campagna abito. E mi hanno rubato l'antenna gps da 30€, il suo caricabatterie, e il caricabatterie del cell.
E si che avevo iniziato da poco a tenere il gps in macchina nel caso mi perdessi mentre ero in giro, adesso monterò il braccio x il cellulare solo quando mi serve, x non indurre in tentazione.mi dispiace :(
Cavolo! pensa che paura che hai preso :eek: che macchina è? che cerchi monta?
P.S. se i cerchi sono di valore ti consiglio un kit di bulloni anti furto, non è che ti salvi ma almeno ci mettoni di più a toglierli..:muro:
è una punto speed monta i cerchi in lega di serie da 15' ... domani vado dal gommista oggi tra una cosa e l'altra nn ho avuto tempo stò girando con 3 bulloni x ruota sperando di nn perderle tt e 4 nel frattempo ghghgh
Io la settimana scorsa mi sono accorto che nottetempo mi avevano svitato la vite che tiene attaccata la sospensione del mio scooter alla carcassa... ma me ne sono accorto solo per caso, dopo qualche chilometro. In pratica la vite era svitata ma non assente, e la sospensione ha retto per miracolo. Non oso pensare che fine avrei fatto se mi si fosse staccata la sospensione in curva, o a marcia veloce... In pratica mi hanno sabotato, per me cercavano di rubarmi la sospensione ma hanno lasciato il lavoro a metà.
clasprea
15-11-2007, 11:35
Al mio ragazzo continuavano a tentare di fregare i tappini dele gomme colorati, quelli che si trovano al supermercato a 1 euro per 4 pezzi... in pratica volevano fottersi 25 cent di roba!
quindi che volessero rubarti il cerchio ci può anche stare temo :rolleyes:
Norbrek™
15-11-2007, 11:37
A me hanno rubato 2tappini colorati delle ruote....
c'è gente che si metterebbe a rubare veramente di tutto...l'altro giorno invece sono entrati a casa di un amico e gli hanno portato via due portatili e i soldi...
Murakami
15-11-2007, 11:49
Una mia amica una mattina sale in macchina e non sente alcuna risposta al giro di chiave: scende, apre il cofano e sorpresa... vuoto!
Non sto scherzando.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.