PDA

View Full Version : Consigli router segnale potente

Bembotto
14-11-2007, 23:24
Mi consigliate un router adatto a mandare il segnale tra due piani in due appartamenti contigui?Insomma se possibile mi sapreste consigliare il router con il segnale più forte?
Grazie

Ps esistono sistemi per ampliare il raggio d'azione del router wireless?

Alfonso78
14-11-2007, 23:54
Mi consigliate un router adatto a mandare il segnale tra due piani in due appartamenti contigui?Insomma se possibile mi sapreste consigliare il router con il segnale più forte?
Grazie

Ps esistono sistemi per ampliare il raggio d'azione del router wireless?

ma possiedi già un router wireless??

se si ti consiglio di estendere il segnale con l'ausilio di un access point

Bembotto
15-11-2007, 00:03
ma possiedi già un router wireless??

se si ti consiglio di estendere il segnale con l'ausilio di un access point

No non ne possiedo nessuno e sono in procinto di comprarlo,ma perdona la completa ignoranza...come potrei fare eventualmente ad espandere il segnale?Grazie:)

Intrepido
15-11-2007, 09:09

E' difficile dirtene uno, perchè basta che hai un contro soffitto in carton gesso, e già li il segnale si ferma.

Bembotto
15-11-2007, 11:33
Capisco,ma tra quelli che conoscete il più potente qual' è?:)

sintetico82
15-11-2007, 12:00
...prendi un bel AP della D-Link ...assicurati che qualsiasi cosa tu compra abbia una potenza vicino ai 20 dbm ( limite consentito in italia) e con possibilità di antenna esterna..cosi' quando tutto manca ti compri una parabola e buchi il carton gesso!!! ihihihi ...

ps comunque se puoi ci metti un'antenna ad un dispositivo che già di suo va a 20 dbm infraggi la legge... poi so problemi tuoi!!

Ciao

Alfonso78
15-11-2007, 14:47
se ti serve con modem adsl integrato dai una lettura al thread specifico per gli acquisti

se ne parla giornalmente.....

Intrepido
15-11-2007, 15:37
cosi' quando tutto manca ti compri una parabola e buchi il carton gesso!!! ihihihi ...

Ridi ridi, ma con il cartoon gesso, non vai da nessuna parte, fa da filtro :read:

ciao :)

Bembotto
15-11-2007, 18:57
Grazie a tutti,quindi se ho ben capito un access point è d'obbligo.Darò un'occhiata anche al 3rd sui consigli per gli acquisti dei modem/router.
Grazie:)

Stev-O
15-11-2007, 19:28
Ridi ridi, ma con il cartoon gesso, non vai da nessuna parte, fa da filtro :read:

ciao :)

è vero, pero' con un diretto ben assestato viene via:fagiano:

Intrepido
16-11-2007, 16:46
è vero, pero' con un diretto ben assestato viene via:fagiano:

:asd: mi piace quel "diretto"

Ciao :)

Alfonso78
16-11-2007, 19:41
:asd: mi piace quel "diretto"

Ciao :)

ma diretto....:boxe: ....questo si intende.....