View Full Version : Impiantino Audio Per Ps2
Ho appena comparto una ps2 da usare credo x un paio di mesi e volevo affiancargli un impiantino max 70-80€ cosa mi consigliate,volendo anche a meno :D
Con quel prezzo non compri nemmeno i cavi per un impianto "buono".
Vai al mediaworld e portati a casa un qualsiasi mini stereo :)
Nerocielo
14-11-2007, 23:18
;19639415']Con quel prezzo non compri nemmeno i cavi per un impianto "buono".
Vai al mediaworld e portati a casa un qualsiasi mini stereo :)
:D
per 70-80euri ti conviene prenderti un paio di casse belle potenti.
un impiantino parte dai 200, e siamo a livelli bassi
mi bastano degli autoparlanti anche 2.1/3.1 :D
MesserWolf
14-11-2007, 23:24
cerca un impiantino 2.1 logitech /creative allora....
Nerocielo
14-11-2007, 23:27
cerca un impiantino 2.1 logitech /creative allora....
stavo guardando anche io :)
http://www.logitech.com/index.cfm/speakers_audio/home_pc_speakers/&cl=it,it
ci sono quelli che oscillano dai 50 ai 100 euro che sono buoni per le sue esigenze no?
so che stò dicendo un caxxata ma eventualmente nn posso usare delle casse da pc xchè il jack dietro è diverso giusto?
Nerocielo
15-11-2007, 00:01
so che stò dicendo un caxxata ma eventualmente nn posso usare delle casse da pc xchè il jack dietro è diverso giusto?
le puoi usare attaccandole all'uscita cuffie della tv :)
le puoi usare attaccandole all'uscita cuffie della tv :)
si le cuffie ci attacco
sonic_the_hedgeog
15-11-2007, 13:23
:rolleyes: so che stò dicendo un caxxata ma eventualmente nn posso usare delle casse da pc xchè il jack dietro è diverso giusto? :rolleyes:
Le casse per pc, le connetti direttamente agli RCA della play, o compri un cavetto (1,50€ circa) che abbia 2 ingressi RCA femmina e un'uscita jack stereo femmina da 3,5; oppure (A COSTO 0) tagli i connettori e colleghi i fili direttamente...
:rolleyes: :rolleyes:
Le casse per pc, le connetti direttamente agli RCA della play, o compri un cavetto (1,50€ circa) che abbia 2 ingressi RCA femmina e un'uscita jack stereo femmina da 3,5; oppure (A COSTO 0) tagli i connettori e colleghi i fili direttamente...
mmm...
la situazione è questa:
tv 21" con presa scart
dvd-x player con scart collegata alla tv
play2 con i cavetti rosso,giallo e bianco collegata al dvx player...
ora rimangono liberi 3 connettori sul dvd,mi pare verde e altri 2,le eventuali casse 2.1 in andrebbero messe li?
sono 1 pò niubbo in questo campo :mbe: :mc:
Ho collegato l'impiantino creative 4.1 che avevo sul pc alla jack per cuffie sulla tele tramite lo sdoppino 2in1 e funziona che una meraviglia,nn sarà perfetto ma per quello che ci devo fare ho risparmiato 1 pò di soldini
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.