View Full Version : [Pd] - cerco lettore dvd e telecomando pc!!!
xmnemo85x
14-11-2007, 17:46
Come da titolo cerco un lettore dvd funzionante da mettere sul mediacenter e poi un telecomando sempre da usare con il mediacenter. Prezzi ragionevoli preferita consegna a mano.
Saluti
macerf900
14-11-2007, 18:00
Io avrei un telecomando creative, quello che danno in dotazione alle schede audio X-fi, nuovo, mai usato...ti interessa?
xmnemo85x
14-11-2007, 18:27
Io avrei un telecomando creative, quello che danno in dotazione alle schede audio X-fi, nuovo, mai usato...ti interessa?
funziona come telecomando per mediacenter??
xmnemo85x
14-11-2007, 18:28
ciao io avrei un lettore dvd Samsung a 20 € spedito
fammi sapere x qls cosa in pvt
ciaooo:)
che modello è?è mast cd???
ciao io ho un lg lettore dvd e masterizzatore cd 20 euro comprese spese sped ciao
xmnemo85x
14-11-2007, 19:12
per ora per 20 € spedito preferisco quello di biroz...pero vorrei aspettare un attimo per vedere se c'è qualcuno di padova.preferirei di gran lunga la consegna a mano.capite che con 29€ da mediamondo si prende un mast dvd...
Come da titolo cerco un lettore dvd funzionante da mettere sul mediacenter e poi un telecomando sempre da usare con il mediacenter. Prezzi ragionevoli preferita consegna a mano.
Saluti
lettore dvd lg usato pochissimo praticamente nuovo, ho anche il telecomando che cerchi con ricevitore, compatibile mce(anzi è proprio quello suo), se magari vuoi anche la tastiera microsoft(nuova) che funziona con lo stesso ricevitore c'è anche quella
xmnemo85x
14-11-2007, 20:05
lettore dvd lg usato pochissimo praticamente nuovo, ho anche il telecomando che cerchi con ricevitore, compatibile mce(anzi è proprio quello suo), se magari vuoi anche la tastiera microsoft(nuova) che funziona con lo stesso ricevitore c'è anche quella
modelli?prezzi?il telecomando funge con xp???
xmnemo85x
15-11-2007, 09:06
up
combo LG: LETTORE DVD/MASTERIZZATORE CD con mascherina nera, ottimo per i mediacenter, vendo a 20 eu con pacco ordinario compreso
modelli?prezzi?il telecomando funge con xp???
scusa ma questo è un messaggio veloce, non sono a casa e non ho sotto mano i modelli, se mi dai una e-mail ti invio le foto dei pezzi appena arrivo a casa. con mce funziona tutto, se metti xp o pro o home devi trovare dei driver che funzionino per "eHome Infrared Transceiver", io non li ho mai cercati, ho mce.
ciao
xmnemo85x
18-11-2007, 11:34
con mce come ti trovi?mi consigli di usarlo oppure no?
con mce funziona tutto a meraviglia, nessun problema. però ho installato anche powercinema di cyberlink e anche quello funziona tutto in modo perfetto.
se mi dai e-mail in pvt ti invio foto
ciao
xmnemo85x
18-11-2007, 16:23
prgyan mi hai mandato le immagini di una scheda video credo!!!cmqper la tastiera e per il telecomando quanto vuoi???
non è una sk video, è una AverMedia m150-d, sintonizzatore ma anche sk di acquisizione fonte esterna audio/video,
http://castle.pricewatch.com/s/searchgrid.asp?s=avermedia&i=228&mi=0&c=TV&sci=228&paging=1
è la stessa che vedi qui anche se la foto è molto piccola
in pvt la mia richiesta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.