View Full Version : (MI+SS)asus p5gd2+P4 3.2ghz+2gb ddr2
come da titolo metto in vendita un blocco composto da una Asus P5GD2 PREMIUM(WI-FI,PCI-E16X,4*DDR2 dual channel 533MHZ,S-ATA,IDE...)un'ottima scheda madre,un PENTIUM 4 PRESCOTT 540 3.2GHZ 1MB, e 4 banchi da 512mb ddr2 533mhz(totale 2gb in dualchannel)
la garanzia non c'è più, i pezzo non sono mai stati mandati a riparare e infatti non ho mai avuto problemi. il procio è già sulla scehda madre.
per il momento non smembro.
prezzo: 150 con spedizioni
135 scambio a mano
regole:
posso togliere quando voglio
do precedenza a scambio a mano
prezzo abbassato...nessuno?!?!?
ANGELOCU
14-11-2007, 21:54
ciao mi interessa il tuo pc (per mettere in cameretta a mio figlio ) dammi il cell che ti chiamo
abito in prov di mi-pv
angelo
Molto interessato, eventualmente con consegna a milano..ti posso dare conferma sabato però..
ok però devo aggiornare il prezzo perchè ho fatto dei calcoli e dato che i soldi mi serviranno per un acquisto ho dovuto rialzare un pochino...
vi lascio sempre in coda nonostante la variazione del prezzo?yopale di dove sei?
Io son di Milano, comunque fino a sabato non posso darti nessuna conferma...quindi ovviamente se nel frattempo qualcuno si inserisce vendi pure
Io son di Milano, comunque fino a sabato non posso darti nessuna conferma...quindi ovviamente se nel frattempo qualcuno si inserisce vendi pure
ok va bene
watercooling
16-11-2007, 14:58
dimmi hai mai provato a cloccare interessato a blocco ciao
Per conto di un amico ti può stare bene 140 euro spedito in pacco celere 3? Se si penso che sia venduto! Pagamento postepay va bene?
Ciao, grazie.
Per conto di un amico ti può stare bene 140 euro spedito in pacco celere 3? Se si penso che sia venduto! Pagamento postepay va bene?
Ciao, grazie.
hai pvt
cala_l_asso
17-11-2007, 15:41
il processore è un 775? in coda a mano con limatina
coda per tutto il blocco? limatina non penso però...
Novità? Il mio amico acconsente se ti sta bene la cifra che mi hai chiesto in pm. Fammi sapere
Novità? Il mio amico acconsente se ti sta bene la cifra che mi hai chiesto in pm. Fammi sapere
hai pvt!
Fammi sapere quando/se sei pronto che concludiamo.
Ciao
Ti è arrivata la nuova scheda? Procediamo con la vendita? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.