PDA

View Full Version : Vera velocita' Fastweb!

codreanu
14-11-2007, 17:25
Ciao ragazzi. Ho visto in giro qualche articolo dove la gente diceva di avere una velocita in download di 5Mb, 7Mb con una linea a 10Mb. Io non ho mai superato 1,3 Mb su eMule. C'e' qualcosa che non va con la mia velocita(linea) o pc oppure sono cavolate quelle che leggo. Vi ricordo che ho Fastweb, 10Mb Fibra

spora
14-11-2007, 17:52
Scarica qualcosa da qui

http://debian.fastweb.it/

Emule non è buon modo per testare la velocità.

Sirio89
14-11-2007, 18:22
Ciao ragazzi. Ho visto in giro qualche articolo dove la gente diceva di avere una velocita in download di 5Mb, 7Mb con una linea a 10Mb. Io non ho mai superato 1,3 Mb su eMule. C'e' qualcosa che non va con la mia velocita(linea) o pc oppure sono cavolate quelle che leggo. Vi ricordo che ho Fastweb, 10Mb Fibra

la velocità è espressa in megabit, percio devi dividerla per 8 e ottieni la reale velocità ;)

Marinelli
14-11-2007, 23:26

Con 10MBit di linea non si può certo scaricare a 5 o 7 MByte/s reali. Quei valori sono probabilmente dovuti a dati già scaricati che falsano i valori o a errori di qualche altro tipo.

Ciao