View Full Version : [Genova]Samsung Le27S71b
Andre106
14-11-2007, 15:45
Vendo, come da titolo, il Tv Hdready Samsung LE27S71B, dotato di regolare scontrino, comprato dieci mesi fa, perfetto in tutto.
Preferisco fortemente consegna a mano, prezzo 400€ trattabili
Visionabile presso di me :)
Riordian
14-11-2007, 16:00
Vendo, come da titolo, il Tv Hdready Samsung LE27S71B, dotato di regolare scontrino, comprato un anno fa, perfetto in tutto.
Preferisco fortemente consegna a mano, prezzo 400€ trattabili
Visionabile presso di me :)
Non fossi nelle spese ci farei un serio pensierino, comunque ora sono iscritto e seguo il thread, non si sa mai, ma non considerarmi in coda ;)
Andre106
14-11-2007, 16:32
ok, tranquillo, tanto non ho fretta fino ai primi di dicembre
Naturalmente quando e se volessi vederlo, basta chiedere ;)
Andre106
17-11-2007, 17:12
uppete, ribasso a 350....raga scontrino datato 4/3/07....dai che è un affare
caspita, fossi stato a milano... te l'avrei presa subito..
Andre106
17-11-2007, 17:59
guarda, ho un utente di un altro forum (e della mia città) in trattativa.
Se con lui non va in porto e te la senti di fare una spedizione ci possiamo mettere daccordo...io ho sempre spedito giochi e schede video (qui dentro ho fatto 24 transazioni, altre 12 su ebay come Andre_106)...solo che spedire un tv mi fa un po' paura ...e costicchia..
...a meno di non vedersi a metà strada in auto..
Anzi, ora che ci penso...i miei nonni paterni abitano ad Alessandria, che è giusto a metà..
guarda, ho un utente di un altro forum (e della mia città) in trattativa.
Se con lui non va in porto e te la senti di fare una spedizione ci possiamo mettere daccordo...io ho sempre spedito giochi e schede video (qui dentro ho fatto 24 transazioni, altre 12 su ebay come Andre_106)...solo che spedire un tv mi fa un po' paura ...e costicchia..
...a meno di non vedersi a metà strada in auto..
Anzi, ora che ci penso...i miei nonni paterni abitano ad Alessandria, che è giusto a metà..
eh guarda, la spedizione non e' il massimo, in ogni caso ti faccio sapere io, anche se la vedo dura :/
Come mai lo vendi? Dovrei fare un regalo mi metto in coda
torgianf
18-11-2007, 07:37
andre lo prendo io (sempre rispettando la coda).
lo devi spedire a napoli pero'. ti pago a parte il j+1 assicurato, dovrebbe essere intorno ai 20€. manco ti chiedo in che condizioni e', tanto immagino gia :stordita:
mandami pvt quando tocca a me che definiamo il tutto
Andre106
18-11-2007, 09:06
Il Tv è perfetto, lo vendo perchè
1)sono viziato
2)lavoro in un ipermercato e mi capita di riuscire a prendere un R86 pannello "S" rientrato da assistenza a buon prezzo.
Però ho in trattativa il monitor con scambio a mano, e preferisco non spedire.
Quindi per adesso devo mio malgrado aspettare lunedi, poi il primo è Kjing.
Sry
Andre106
21-11-2007, 00:28
Tv venduto con scambio a mano, si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.