View Full Version : [Ct+Spedizione, Vendo] Nokia N95 nuovissimo + molti accessori!
Alessandro82X
14-11-2007, 15:54
Come da titolo vendo Nokia N95 No brand acquistato presso il nokia point appena 5 mesi fa.
Il telefono non presenta alcun graffio esteriore ne segno di usura, immacolato con tanto di pellicola protettiva sul display.
Gli accessori presenti all'interno della scatola non sono mai stati utilizzati poichè avendo un altro cell della serie N ho utilizzato quelli.
Scontrino compreso!
In più fornisco:
-Micro Sd 2gb sandisk;
- Ulteriore Cover Warm Graphite (Color..grigiastro direi) acquistata Presso Nokia Point;
- Auricolare Bluetooth Originale Nokia (Utilizzato 3 volte e riposto nella scatola);
- Altre 2 Pellicole protettive per display
- Antenna Gps Esterna Royaltek rbt 2210 chipset SIRF STAR III
Il tutto Al prezzo di 400€ + Spese di spedizione o scambio a mano!
Interessato con pagamento post prova, visto i pochi post ;)
kenobi321
14-11-2007, 15:58
senza il gps e senza l'auricolare bt quanto?
Ribadisco la domanda di kenobi321, in +: scambieresti con altri cell? Ciao
Alessandro82X
14-11-2007, 16:11
Non smembro ne scambio.
Grazie lo stesso
Alessandro82X
14-11-2007, 16:12
Interessato con pagamento post prova, visto i pochi post ;)
Si per me nessun problema, lasciamo un recapito via pm e da li ci mettiamo daccordo, nel frattempo mi dici cosa vuoi vedere o sapere.
dinamite2
14-11-2007, 16:21
codissima, con consegna a mano subito :D
prezzo trattabile? anche senza gli accessori quelli eventualmente non mi interessano e puoi venderli separatamente
TT-225-TT
14-11-2007, 16:44
coda su catania
Alessandro82X
14-11-2007, 16:58
coda su catania
risposto in questo momento a pm.
se smembri interessato alla memory da 2 giga (a Catania)
Alessandro82X
14-11-2007, 17:22
se smembri interessato alla memory da 2 giga (a Catania)
ho già risposto al discorso che non smembro.:D
TT-225-TT
14-11-2007, 17:30
chiedo almeno qualche ora in coda
devo avere una risp dal mio amico
prima di me c'è cmq dinamite02
Alessandro82X
14-11-2007, 17:32
chiedo almeno qualche ora in coda
devo avere una risp dal mio amico
prima di me c'è cmq dinamite02
Dinamite02 è interessato ma è sparito da più di mezzora sia da messenger che dal forum!
A questo punto ritengo possibile il bypass della coda.
attendo risposta da dinamite02 se si connette prima!
dinamite2
14-11-2007, 17:43
Dinamite02 è interessato ma è sparito da più di mezzora sia da messenger che dal forum!
A questo punto ritengo possibile il bypass della coda.
attendo risposta da dinamite02 se si connette prima!
Premesso che uno non puo stare 24 ore collegato, le code non possono avere una durata di 30 minuti o piu, capisco magari che hai fretta di vendere, ma qui non funziona cosi ;)
Detto cio io mi vedo costretto a lasciare, se avessi avuto almeno 24 ore a disposizione ci sarei potuto arrivare ma in 30 minuti non arrivo a disporre di quella cifra, grazie
TT-225-TT
14-11-2007, 17:44
vabbè lascio
passa pure avanti
non ho avuto il tempo neanche di contattare il mio amico per la risposta non mi prendo la responsabilità:confused:
Alessandro82X
14-11-2007, 17:55
vabbè lascio
passa pure avanti
non ho avuto il tempo neanche di contattare il mio amico per la risposta non mi prendo la responsabilità:confused:
Nel pm avevi detto che avevi già inviato al tuo amico e attendevi risposta.
Comunque ok, io passo avanti la coda!
Alessandro82X
14-11-2007, 18:07
Attendo,come vi ho già comunicato, le risposte anche degli altri nel frattempo per me potete mettervi pure in coda, se il problema di dinamite02 era solo tempo 24 ore nemmeno a me costa aspettare, anzi il fatto che sia mio concittadino mi rende la cosa più semplice.:D
Insomma, fatemi sapere
Alessandro82X
14-11-2007, 20:50
oggetto nuovamente a disposizione! fatevi avanti
Alessandro82X
15-11-2007, 14:06
up
MaRaUdEr!!!
15-11-2007, 16:13
ciao, quanto solo il telefono???
sono molto interessato!h
Alessandro82X
15-11-2007, 16:24
ciao, quanto solo il telefono???
sono molto interessato!h
Hai pm
Alessandro82X
15-11-2007, 18:31
up
Anche scambio a mano se siete interessati o contrassegno.
Alessandro82X
15-11-2007, 21:27
Ragazzi, abbasso a € 380+ Spedizione
Tutto incluso!
Fatevi avanti!
coda con scambio a mano , non mi serve il gps .
fammi il prezzo.
Alessandro82X
16-11-2007, 08:53
Sono già in conclusione con un altro utente che era in coda precedentemente.
Ad ogni modo se qualcosa dovesse andare male, il prezzo è quello riportato li.
E' già troppo basso quindi non subirà ulteriori variazioni.
Alessandro82X
16-11-2007, 12:33
Smembro eventualmente solo gps e auricolare bluetooth:
Maggiori informazioni!:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19661093#post19661093
MaRaUdEr!!!
16-11-2007, 12:40
Smembro eventualmente solo gps e auricolare bluetooth:
Maggiori informazioni!:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19661093#post19661093
quindi se voglio solo il telefono devo fare 380 - 55 (totale GPS+BT)???
interessato a tutto tranne che al GPS e all'auricolare BT...come da post di qualche giorno fa...pronto a chiudere...
Alessandro82X
16-11-2007, 13:28
quindi se voglio solo il telefono devo fare 380 - 55 (totale GPS+BT)???
interessato a tutto tranne che al GPS e all'auricolare BT...come da post di qualche giorno fa...pronto a chiudere...
Sono già in conclusione con un utente che c'era prima in coda per il tel.
Auricolare e gps sto smembrando.
Alessandro82X
16-11-2007, 19:11
chiedo la chiusura del post.
fine delle trattative
TT-225-TT
16-11-2007, 20:05
:confused:
mah
verolenny
16-11-2007, 20:12
giusto per capirci, a chi è stato venduto? :mbe:
Alessandro82X
16-11-2007, 20:59
giusto per capirci, a chi è stato venduto? :mbe:
All'utente a cui era precedentemente destinato ho spiegato la situazione.
Purtroppo non ha voluto credermi, ma non posso farci proprio nulla, adesso il telefono non è più in mio possesso; però vi dico una cosa.. farmi cattiva pubblicità come lui stesso diceva è un atteggiamento incivile e poco serio, ho venduto ad altri utenti di questo e altri forum ed è andato tutto ok.
Non potevo immaginare una cosa simile onestamente, e ho fatto le mie scuse poichè avevo già preso un impegno e mi è dispiaciuto non poter concludere come già prefissato; ma che adesso mi venga detto che sono una persona poco seria,ed altre offese a me dirette, senza conoscere i reali motivi di cui,per altro, non è necessario approfondire perchè personali mi crea parecchio fastidio.
Non ho portato a fine la transazione ma non per mia colpa, è a dir poco vergognoso minacciarmi addirittura di far spargere voce e farmi dare feeback negativi da CHI E' DA PIU' TEMPO SU QUESTO FORUM,avete capito bene! Ci sono atteggiamenti mafiosi qui dentro.
Sia chiaro..non avevamo ancora completato nulla, non mi aveva dato ne soldi ne niente.
Chiedo perciò ai moderatori di chiudere queste inserzioni per evitare ulteriori discussioni.
verolenny
16-11-2007, 21:12
All'utente a cui era precedentemente destinato ho spiegato la situazione.
Purtroppo non ha voluto credermi, ma non posso farci proprio nulla, adesso il telefono non è più in mio possesso; però vi dico una cosa.. farmi cattiva pubblicità come lui stesso diceva è un atteggiamento incivile e poco serio, ho venduto ad altri utenti di questo e altri forum ed è andato tutto ok.
Non potevo immaginare una cosa simile onestamente, e ho fatto le mie scuse poichè avevo già preso un impegno e mi è dispiaciuto non poter concludere come già prefissato; ma che adesso mi venga detto che sono una persona poco seria,ed altre offese a me dirette, senza conoscere i reali motivi di cui,per altro, non è necessario approfondire perchè personali mi crea parecchio fastidio.
Non ho portato a fine la transazione ma non per mia colpa, è a dir poco vergognoso minacciarmi addirittura di far spargere voce e farmi dare feeback negativi da CHI E' DA PIU' TEMPO SU QUESTO FORUM,avete capito bene! Ci sono atteggiamenti mafiosi qui dentro.
Sia chiaro..non avevamo ancora completato nulla, non mi aveva dato ne soldi ne niente.
Chiedo perciò ai moderatori di chiudere queste inserzioni per evitare ulteriori discussioni.
aspetto di sapere a chi è stato venduto
Alessandro82X
16-11-2007, 21:17
aspetto di sapere a chi è stato venduto
Credevo si fosse inteso che non sia nessuno di questo forum, altre spiegazioni non ho intenzione di dare poichè personali; ad ogni modo chiedo la chiusura di queste e le altre inserzioni ad essa collegate.
Grazie
verolenny
16-11-2007, 21:22
ok allora.
anche volendo passare sopra alle tue esternazioni, assolutamente poco educate, visto che di tutto quello che hai raccontato non c'è traccia.
dicevo, anche volendo passare sopra a tutto questo.
rimane il fatto che avevi una coda in questo forum e non l'hai rispettata ma soprattutto non ha specificato che l'oggetto era in vendita altrove, nel tuo post iniziale.
ecco diciamo che se l'esordio è questo e visto che tu stesso dici non esserti trovato bene qui, non ci sono problemi.
vieni bannato così sarai libero di frequentare altri lidi.
HighVoltage
16-11-2007, 21:31
aehmmmm...baciamo le mani Zù Totò ... i palermitani stannu pigghiannu troppu campu e a noi ci manda avanti la fame, io a pruvai a fame e 'nta scordi 'cchiù ta porti intra ìppi tutta a vita :stordita:
ok ok...tanto è stato segato :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.