View Full Version : cluster danneggiati
"Lo scandisk non riesce a riparare cluster danneggiati", come posso risolvere questo problema?:(
marchigiano
14-11-2007, 15:33
"Lo scandisk non riesce a riparare cluster danneggiati", come posso risolvere questo problema?:(
installa hdtune e postaci i valori smart del disco
Marinelli
14-11-2007, 16:17
Comunque faresti bene a scaricare l'utility fornita dal produttore del disco e fare una bella scansione approfondita.
Ciao :)
installa hdtune e postaci i valori smart del disco
Ah ok dopo provo, grazie ;)
l'utility
Scusa l'ignoranza, ma cos'è? e da dove la scarico?
Saturn891
14-11-2007, 21:26
Quando si parla di utility, si parla di programmi utili per la risoluzione di problemi. Il programma Hd Tune lo puoi scaricare da http://www.hdtune.com
Marinelli
14-11-2007, 23:04
Se conosci il produttore del tuo disco fisso (es. Seagate, Western Digital, Hitachi...) è sufficiente andare sul loro sito internet e in genere nell'area download c'è quello che si cerca. Se mi dici che disco fisso hai posso aiutarti.
Ciao!
Se conosci il produttore del tuo disco fisso (es. Seagate, Western Digital, Hitachi...) è sufficiente andare sul loro sito internet e in genere nell'area download c'è quello che si cerca. Se mi dici che disco fisso hai posso aiutarti.
Ciao!
Ecco alcuni dati del portatile:
Aspire 5672aWLMi
P/N : LX.ATD05.155
MODEL NO. : ZB1
S/n : LXATD05155622113A32500
HDD : SATA 120GB
Ecco ulteriori problemi riscontrati:
File system su D il file system è del tipo FAT32
\recicled\desktop.ini
la prima unità di allocazione non è valida. la voce sarà troncata.
p.s.: Grazie in anticipo per l'aiuto che mi date
Marinelli
16-11-2007, 09:00
Scarica e installa HDTune come consigliato da marchigiano, in questo modo sei anche in grado di capire che di marca è il disco.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.