PDA

View Full Version : problema a cambiare l'ip

loscassapalle
14-11-2007, 13:15
ciao a tutti
oggi ho avuto il seguente problema:

a casa uso un ip statico, mentre quando vado all'uni lo devo logicamente togliere...
solo che quando sono andato a cambiarlo oggi, nelle proprietà risultava "ottieni automaticamente", mentre se andavo a vedere nei dettagli, c'era ancora l'ip statico...che non si riusciva a togliere...
ci ho perso mezz'ora e non sono proprio un niubbo...:(
inutile dire che ho provato riavviando di tutto, con e senza netsetman(anche disinstallandolo)...

neanche a dirlo quando sono tornato a casa l'ip era dinamico...:mad: come vi ho detto avevo provato a riavviare mille volte...

qualcuno ha un'idea???tnx

ApatriK
14-11-2007, 14:36
con e senza netsetman(anche disinstallandolo).

Ciao ,io non posso aiutarti , ma forse sei tu che mi puoi aiutare : io sto provando il netsetman con Vista e direi che funziona, il problema è all'avvio , ho windows defender che me lo blocca e nonostante in opzioni ( di defender ) , opzioni avanzate ,io abbia inserito la cartella di netsetman esso mi viene puntualmente bloccato.
Come cacchio si può consentire l'esecuzione di un prog una volta per tutte?
Grazie

loscassapalle
14-11-2007, 17:03
Ciao ,io non posso aiutarti , ma forse sei tu che mi puoi aiutare : io sto provando il netsetman con Vista e direi che funziona, il problema è all'avvio , ho windows defender che me lo blocca e nonostante in opzioni ( di defender ) , opzioni avanzate ,io abbia inserito la cartella di netsetman esso mi viene puntualmente bloccato.
Come cacchio si può consentire l'esecuzione di un prog una volta per tutte?
Grazie

no...non si può...
al massimo puoi creare un nuovo processo ma è ancora peggio perchè ti appare il coso per confermare ogni volta che accendi...e ti puoi immaginare quanto rallenta l'avvio...

loscassapalle
15-11-2007, 15:52
ciao a tutti
oggi ho avuto il seguente problema:

a casa uso un ip statico, mentre quando vado all'uni lo devo logicamente togliere...
solo che quando sono andato a cambiarlo oggi, nelle proprietà risultava "ottieni automaticamente", mentre se andavo a vedere nei dettagli, c'era ancora l'ip statico...che non si riusciva a togliere...
ci ho perso mezz'ora e non sono proprio un niubbo...:(
inutile dire che ho provato riavviando di tutto, con e senza netsetman(anche disinstallandolo)...

neanche a dirlo quando sono tornato a casa l'ip era dinamico...:mad: come vi ho detto avevo provato a riavviare mille volte...

qualcuno ha un'idea???tnx

up:D