PDA

View Full Version : Recensioni Ign

Demonius
14-11-2007, 14:08
Ciao a tutti, avrei una semplice domanda da farvi. Nelle recensioni di ign vedo Che la versione Di Assassin creed ha preso il voto di 7.6 o giù di li) mentre dopo vedo sempre nei titoli recensiti Assassin creed (AU) che prende 8.7:eek: .
Quello che mi chiedo è: che vuol dire quel AU?
Grazie

dani&l
14-11-2007, 14:12
Ciao a tutti, avrei una semplice domanda da farvi. Nelle recensioni di ign vedo Che la versione Di Assassin creed ha preso il voto di 7.6 o giù di li) mentre dopo vedo sempre nei titoli recensiti Assassin creed (AU) che prende 8.7:eek: .
Quello che mi chiedo è: che vuol dire quel AU?
Grazie

La divisione Australiana. Comunque perchè hai aperto un thread nuovo ?
Agli americani è piaciuto meno che agli australiani :D
Ubisoft = francia... ehh sti americani... fai uno + uno e capisci il punto in meno.

Dural
14-11-2007, 14:25
Già che ci siamo sfruttiamo il 3d per raccogliere i voti di IGN di tre giochi "minori" (ma neanche poi tanto):

Blacksite Area 51: 6.4 (e qui nessuna sorpresa direi)

NFS Prostreet: 6.8 (peccato, speravo molto meglio)

Kane & Lynch Dead Man: 7.0 (questo è quello che mi spiace più di tutti, confidavo molto in questo gioco, soprattutto per la storia e la caratterizzazione dei due protagonisti..)

Malek86
14-11-2007, 14:48
Non devi per forza guardare solo IGN. Se cerchi in giro, molte altre recensioni hanno dato a Assassin's Creed intorno ai 90.

Montana
14-11-2007, 14:55
Non devi per forza guardare solo IGN. Se cerchi in giro, molte altre recensioni hanno dato a Assassin's Creed intorno ai 90.

Ma anche 70/100 :stordita:

Malek86
14-11-2007, 15:55
Ma anche 70/100 :stordita:

Uhm, sì, ha avuto alti e bassi. Però con la media attuale di 84, direi che 70 è un po' riduttivo.

Denny A
14-11-2007, 18:27
Già che ci siamo sfruttiamo il 3d per raccogliere i voti di IGN di tre giochi "minori" (ma neanche poi tanto):

Blacksite Area 51: 6.4 (e qui nessuna sorpresa direi)

NFS Prostreet: 6.8 (peccato, speravo molto meglio)

Kane & Lynch Dead Man: 7.0 (questo è quello che mi spiace più di tutti, confidavo molto in questo gioco, soprattutto per la storia e la caratterizzazione dei due protagonisti..)

guarda io ho provato la demo quindi non posso valutare a pieno...ma per quel che conta il voto di need for speed mi pare giusto...non mi è piaciuto per niente...poi speriamo che il gioco sia meglio...ma la demo non vale neanche il tempo perso per scaricarla :rolleyes:

D3stroyer
14-11-2007, 19:02
nsf è davvero brutto da quello che ho visto imho.

Cr4sH..!
15-11-2007, 00:47
x me kane e lynch dev'essere un bel gioco.. attendo fiducioso una demo x provarlo.. :)
fossi in te eviterei di guardare i voti dati ai giochi.. visto che sn riusciti a dare 7 ad assassins e 9 a conan.. il consiglio è di guardarsi video, provare demo e decidere di tuo.. leggiti le recensioni ma dei voti fregatene.. o son di parte, o son pagati dalle case x dare un determinato punteggio etc etc.. inoltre ogni sito da voti diversi..