PDA

View Full Version : help please (schede di rete)

maxmito
17-11-2001, 09:51
Allora vi spiageo tutto:
ho l'ADSL di BBB con modem USB, o due computer, uno con win98 e uno con win2000professional, ho un HUB con 8 entrate, ho due schede di rete...
Problema: le schede di rete mi creano problemi in entrambi i computer ! Forse saranno i driver, anzi sicuramente.. quelli che uso sono quelli della digicom 10/100 ma le schede di rete non sono digicom almeno credo... l'unica scritta che riesco a trovare sulle schede è COOS (che si trova diciamo sul processorino) per il resto sono solo numeri, sigle ecc..quindi prima di pensare di mettere i computer in rete devo pensare ad installare queste schede!!!! dove potrei trovare dei driver che anno al caso mio, diciamo dei driver universali?
grazie.....

Max

kool!
17-11-2001, 19:02
quando accendi il pc x la prima volta con le skede installate win le riconosce automaticamente in plug and play...prova a rimuovere dalla gestione periferike e riavviare il pc...

maxmito
17-11-2001, 19:13
Niente è inutile fare l prove anche perchè i driver che ho non vanno bene e non riesco a trovali in giro perchè non si sa di che marca sono, quindi me ne comprerò due nuove, quale mi consigli? unache costa poco e è buona quale è?
grazie

Max