View Full Version : VENDO samsung 931c (fattura ancora da intestare)
Leonebianco
14-11-2007, 12:34
vendo samsung 931c a 239 euro comprese spese di spedizione. usato solo 3 settimane (cambio con 22 pollici per utilizzo di autocad).
Ancora non mi hanno fatto la fattura, quindi posso farla intestare a chi lo compra. 3 anni di Garanzia della SAMSUNG.
Perfetto. NO BAD PIXEL.
Per qualsiasi domanda contattatemi.
Il prezzo non è trattabile.
manca la città....comunque qui:http://www.rebelio.it/app/catalog.do?action=ShowProductDetail&ref=zanox&productId=37631, lo vendono a 259....;)
Leonebianco
14-11-2007, 13:54
manca la città....comunque qui:http://www.rebelio.it/app/catalog.do?action=ShowProductDetail&ref=zanox&productId=37631, lo vendono a 259....;)
in che senso manca la citta'? Posso spedirlo ovunque a mezzo posta celere.
Per quanto riguarda Rebelio:
1) non avete calcolato le spese di spedizione (tra i 19,90 ed i 33,90 euro)
2) non avete garanzia bad pixel zero
Se per voi è indifferente sapere se un monitor arriverà perfetto oppure no, allora compratelo li e spendete anche una 50ina di euro in +!
in che senso manca la citta'? Posso spedirlo ovunque a mezzo posta celere.
Per quanto riguarda Rebelio:
1) non avete calcolato le spese di spedizione (tra i 19,90 ed i 33,90 euro)
2) non avete garanzia bad pixel zero
Se per voi è indifferente sapere se un monitor arriverà perfetto oppure no, allora compratelo li e spendete anche una 50ina di euro in +!
ma li leggete i regolamenti??
Devigi ti stava facendo solo un piacere ad informarti che sei completamente fuori regolamento!
Leonebianco
14-11-2007, 14:08
ma li leggete i regolamenti??
Devigi ti stava facendo solo un piacere ad informarti che sei completamente fuori regolamento!
a cosa ti riferisci?
se leggi il regolamento...cosa obbligatoria prima di postare vedrai che devi mettere la città nel titolo per un eventuale scambio a mano e che il prezzo è fuori regolamento...visto che vale la regola "prezzo minore trovato del nuovo" / 1,2
Leonebianco
14-11-2007, 14:21
addirittura!!! ed allora conviene fare acquisti qui + che su ebay!!! ma state scherzando? Ma che regolamento è? Allora i moderatori possono anche cancellare questo post (non so come si fa, altrimenti lo farei io)
bene..segnalalo....
E cmq si..secondo me meglio qui che su ebay..visto che questo è un mercatino dell'usato!
Leonebianco
14-11-2007, 14:24
se leggi il regolamento...cosa obbligatoria prima di postare vedrai che devi mettere la città nel titolo per un eventuale scambio a mano e che il prezzo è fuori regolamento...visto che vale la regola "prezzo minore trovato del nuovo" / 1,2
a proposito, se me ne trovi una decina al prezzo che dici tu (259/2= 129,50) li compro tutti e li rivendo ad almeno 200!! Ovviamente devono essere nelle stesse condizioni del mio: PERFETTO!
In ultimo: secondo te, un monitor pagato 300 euro 3 settimane fa lo potrei rivendere a 130???
e lì diventerebbe PROFITTO...che non è lo spirito del mercatino!
Nessuno ti obbliga a venderlo..cmq lascio la parola ai moderatori...o magari leggiti il regolamento che magari ti schiarisci le idee..
Leonebianco
14-11-2007, 14:30
e lì diventerebbe PROFITTO...che non è lo spirito del mercatino!
Nessuno ti obbliga a venderlo..cmq lascio la parola ai moderatori...o magari leggiti il regolamento che magari ti schiarisci le idee..
ah! quindi lo spirito del mercatino è quello di buttare i soldi e fare opera di beneficienza?
Come ho detto prima: la discussione puo' essere cancellata tranquillamente dai moderatori (non svendo.... per fortuna non muoio di fame).
Inoltre, + che venderlo a 130 euro preferisco metterlo come soprammobile, visto che fa pure una bella figura o regalarlo.
a proposito, se me ne trovi una decina al prezzo che dici tu (259/2= 129,50) li compro tutti e li rivendo ad almeno 200!! Ovviamente devono essere nelle stesse condizioni del mio: PERFETTO!
In ultimo: secondo te, un monitor pagato 300 euro 3 settimane fa lo potrei rivendere a 130???
ah! quindi lo spirito del mercatino è quello di buttare i soldi e fare opera di beneficienza?
Come ho detto prima: la discussione puo' essere cancellata tranquillamente dai moderatori (non svendo.... per fortuna non muoio di fame).
Inoltre, + che venderlo a 130 euro preferisco metterlo come soprammobile, visto che fa pure una bella figura o regalarlo.
A parte che il regolamento avresti dovuto leggerle PRIMA di iscriverti (pertanto dovresti già sapere le condizioni di vendita) mi sa che non hai capito nemmeno capito cosa ti volevano dire gli altri utenti... :doh:
Nessuno ti ha detto che devi venderlo a 130 € come dici tu, bensì al prezzo più basso del nuovo (in questo caso 259 €) diviso 1,2 (che è il valore dell'iva da togliere, anche se l'hai comprato il giorno stesso!!!) che vuol dire 216 €... :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.