PDA

View Full Version : Aumento numero connessioni xp sp2

maradona1
14-11-2007, 12:31
Salve, ho trovato in internet un programma per aumentare il numero di connessioni e portarlo a 100, il programma è EvID4226Patch.exe, ma quando faccio la scansione con avg, mi rileva un hack toollab, cosa è?
ma conviene o no aumentare il numero di connessioni?
non è che cosi diminuisce la sicurezza?

bimbumbam
14-11-2007, 12:57
Fossi in te non lo userei, ci sono altri tipi di patch per ottenere lo stesso effetto, è utile nel caso tu usi programmi p2p.

ATi7500
14-11-2007, 13:12
Salve, ho trovato in internet un programma per aumentare il numero di connessioni e portarlo a 100, il programma è EvID4226Patch.exe, ma quando faccio la scansione con avg, mi rileva un hack toollab, cosa è?
ma conviene o no aumentare il numero di connessioni?
non è che cosi diminuisce la sicurezza?

non si parla di numero di connessioni, ma di half-open connection. Si dice che aumentare quel numero porti vantaggi considerevoli nell'uso del p2p, personalmente con i settaggi standard di XP e un po di accorgimenti su Emule e torrent, ho sempre scaricato a tutta forza :)

bYeZ!

maradona1
14-11-2007, 18:10
allora è inutile installare quella patch, io intendevo x uso p2p!

karnevil9
14-11-2007, 18:31
allora è inutile installare quella patch, io intendevo x uso p2p!

Guarda, posso dirti la mia esperienza per quella che vale (e da prendere come tale): anch'io avevo timore ad installarla anche perchè su virustotal (oltre che il mio Avira Antivirus) diversi antivirus lo segnalavano come infetto: tuttavia su alcuni forum anche stranieri ho capito che era un falso allarme, l'ho installato ed effettivamente usando il Mulo non mi compare più l'errore 4226 nel visualizzatore eventi.
Ulteriori informazioni qui: http://www.p2pforum.it/forum/archive/index.php/t-16037.html

PS: ovviamente il mio sistema era e resta "pulitissimo", e non ho riscontrato alcun tipo di problema.