Entra

View Full Version : Virtual Machines su vista

Gaspa
14-11-2007, 11:54
salve, tempo fa avevo letto un articolo in cui dicevano che le virtual machines non funzionano in vista..č vera questa cosa? io volevo installare WMworkstation, sapete dirmi se funziona? se no c'č qualche altro modo per usare delle macchine virtuali su un pc con vista? grazie..

fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
14-11-2007, 13:39
č una boiata asurda...

piccolo esempio: virtual pc 2007, free e funzionante. Virtaul pc 2007 poi tericamente secondo licenza nn funziona sulla baisc e sulla home premium (se č cosė effettivametne non lo so datoi che ho la ultimate), cosė come secondo licenza mi pare che la home premium e la basic non si possono virtualizzare...

in ogni caso non esiste solo virtual pc..

Per quanto riguarda Vmworkstation la 6.0 funziona su vista: http://www.vmware.com/products/ws/faqs.html

Gaspa
14-11-2007, 14:11
io ho vista home premium e avrei bisogno di virtualizzare xp..quindi con vmworkstation 6 dovrei riuscirci giusto? grazie

minneapolis
14-11-2007, 15:39
č una boiata asurda...
Quoto

Virtaul pc 2007 poi tericamente secondo licenza nn funziona sulla baisc e sulla home premium (se č cosė effettivametne non lo so datoi che ho la ultimate
Funziona, funziona... in fase di installazione compare l'avviso che "le versioni home basic e premium non sono supportate" ma funziona perfettamente.