View Full Version : Regali dalla Microsoft!!!!!
Microsoft è felice, grazie all' ottimo andamento di Xbox Live, e così ora che si avvicina il quinto anniversario di questo fantastico servizio, la casa di Redmond ha deciso di premiare i suoi Utenti, iniziando a rilasciare gratis per tutti il gioco Arcade Carcassone.
Il gioco sarà disponibile gratuitamente da domani e rimarrà tale per 48 ore.
Inoltre per i suoi utenti più fedeli, cioè quelli che si sono iscritti ad Xbox Live nel 2002 (anno di nascita del servizio), Microsoft girerà nel conto di ciascuno, 500 Microsoft Points
Ma le sorprese non finiscono qui, hanno promesso tante altre cose nei giorni a venire
Fonte: www.coplanet.it
kenjcj2000
14-11-2007, 11:41
con tutti i soldi che mi puppano vorrei vedere :asd:
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
14-11-2007, 11:45
Ben venga un giochino arcade gratis..ma a questo punto potevano metterne uno decente invece che carcassone...
Considerate che ci saranno altri regali in futuro (speriamo) :D
Una curiosità: qualcuno di voi che è utente dal 2002?
Io lo sono, ma di hwupgrade, non mi regalate nulla? :ciapet:
Noooooooooo!
Sono senza adsl e telefono a csa perchè è esplosa al centrale.....:mad:
Giant Lizard
14-11-2007, 12:33
regali? Io li definirei "omaggi" :p 800 MP o 500 MP non mi sembrano sti gran regali, ma meglio di niente. Almeno il giochino lo volevo :D
Considerando che fanno pagare il multiplayer che paghi già quando compri il gioco mi sembra minimo.
ma che cazz ce ne facciamo di carcassone :asd:
cmq meglio di niente...
Considerate che ci saranno altri regali in futuro (speriamo) :D
Una curiosità: qualcuno di voi che è utente dal 2002?
Io lo sono, ma di hwupgrade, non mi regalate nulla? :ciapet:
io sono anche più anzianotto :D mai visto un regalo :/
Comunque buono a sapersi... ma che è carcassone ? Quello strategico di conquista territori ?? (se si era carino !!)
io sono anche più anzianotto :D mai visto un regalo :/
Comunque buono a sapersi... ma che è carcassone ? Quello strategico di conquista territori ?? (se si era carino !!)
Sì, ma può battere una partita a Risiko con gli amici? :O
fa sempre piacere ricevere regali ma con tutti i soldi che hanno fatto mi pare anche giusto
peccato non sia 1 utente storico del 2002 :(
Giant Lizard
14-11-2007, 13:23
Carcassone a me è piaciuto molto, stava sulla lista dei giochi che volevo acquistare, quindi sicuramente questa è una buona notizia perchè risparmio qualche euro :p
pier.3dnow
14-11-2007, 14:01
il Europa il servizio live è arrivato nel 2003, nessun italiano avrà mai quei 500 msp :muro:
bon, meglio che niente, domani mi collego e prendo il gioco :)
studentediiin
14-11-2007, 15:20
Noooooooooo!
Sono senza adsl e telefono a csa perchè è esplosa al centrale.....:mad:
compra una memory e vai da qualche amico:D
puoi comunque fare la solita cosa cambiando hd da un amico con il tuo così ti scarichi il gioco
voglio troppo carcassonE!
compra una memory e vai da qualche amico:D
puoi comunque fare la solita cosa cambiando hd da un amico con il tuo così ti scarichi il gioco
Mi sa che mi illuderò sperando che riattivino tutto in tempo. :asd:
quindi da DOMANI per 48 ore gratis in Live ?
Carcassone è disponibile ragazzi ;)
Giant Lizard
15-11-2007, 16:51
quindi da DOMANI per 48 ore gratis il Live ?
ma dove lo hai letto? :mbe:
ma dove lo hai letto? :mbe:
c' era un errore di battitura: era iN Live, non iL Live ;)
Giant Lizard
15-11-2007, 17:07
c' era un errore di battitura: era iN Live, non iL Live ;)
ah, fiuuuuuu :O credevo di essermi perso qualcosa :p
Giusto per la cronaca mi hanno riattivato tutto e mis ono preso il gioco gratis.
L'ho provato e non mi piace proprio per nulla. :doh:
:D
bello il regalo, ma il migliore è stato lunedì quando la x360 si è bloccata e 3 led rossi, unito al fatto che il loro customer care ha perso i dati per la richiesta di riparazione e quindi fino a settimana prossima nessuno se la viene a prendere per ripararla... regalone!!! :fagiano:
Ehi... ci sono anche i temi gratis... li ho scaricati ma devo ancora vederli...!
Ehi... ci sono anche i temi gratis... li ho scaricati ma devo ancora vederli...! :eek: Non lo sapevo. GRazie della segnalazione.;)
Andre106
16-11-2007, 12:19
Ci sono temi e anche immagini giocatore, ma non sono un granchè onestamente...quello chiamato 5ive manda insieme gli occhi, terribile
Ci sta anche quello di halo mi pare, forse l' unico accettabile :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.