PDA

View Full Version : dove posso trovare un negozio orientale a Milano?

..::CRI::..
14-11-2007, 09:20
Qualcuno conosce un negozio di articoli/abbigliamento orientale a Milano?
In particolare dovrei comprare una kefiya... preferibilmente in zona Lambrate/Citta' Studi.

Tnx

EDIT: quanto puo' costare piu' o meno?

elmoro
14-11-2007, 10:47
se aspetti sabato, vai in fiera di senigallia...

14-11-2007, 10:59
Giusto non ci avevo pensato... ma l'hanno spostata in Porta Genova vero? (ci son stato una volta sola non so quanti anni fa)

TNX

CYRANO
14-11-2007, 11:05
belli i kefiya , ne ho uno preso da un marocchino almeno 15 anni fa...
tiene un caldo boia..roba che ti fa sudare il collo anche se stai fuori a -10 .
Ma non lo porto da anni per paura che qualche ameriggano mi creda un talebano e mi spari contro... :O

Clm,a,;z,;a

elmoro
15-11-2007, 08:55
Giusto non ci avevo pensato... ma l'hanno spostata in Porta Genova vero? (ci son stato una volta sola non so quanti anni fa)

TNX

anchio non ci vado da qualch annetto... però visto che i lavori in darsena non li hanno finiti, di sicuro sta ancora nel parcheggione dietro porta genova.

mailand
15-11-2007, 09:05
siddharta in corso XXII marzo, accanto al rolling stone

si, la fiera di senigallia adesso è nel posteggione accanto alla stazione, ma negli ultimi anni trovo sia peggiorata drasticamente

15-11-2007, 10:37
siddharta in corso XXII marzo, accanto al rolling stone

:eek: :eek:
Lavoro li vicino da un anno e non ci ho mai fatto caso a quel negozio!!

Grazie mille ;)

Hebckoe
15-11-2007, 11:54
belli i kefiya , ne ho uno preso da un marocchino almeno 15 anni fa...
tiene un caldo boia..roba che ti fa sudare il collo anche se stai fuori a -10 .
Ma non lo porto da anni per paura che qualche ameriggano mi creda un talebano e mi spari contro... :O

Clm,a,;z,;a

vero, ricordo che la usavo alle superiori e sudavo di brutto!
l'unico difetto era la straordinaria capacità di trattenere gli odori

mailand
15-11-2007, 12:21
:eek: :eek:
Lavoro li vicino da un anno e non ci ho mai fatto caso a quel negozio!!

Grazie mille ;)

abito lì attaccato da 31 anni, pensa te! :D

rispetto al rolling stone, è spostato verso piazza grandi sullo stesso marciapiedi, circa dove c'è il negozio di pizza da asporto... e sì che non è piccolo, ha 2 vetrine! :D

ninjathoo
15-11-2007, 12:34
Qualcuno conosce un negozio di articoli/abbigliamento orientale a Milano?
In particolare dovrei comprare una kefiya... preferibilmente in zona Lambrate/Citta' Studi.

Tnx

EDIT: quanto puo' costare piu' o meno?Da 5 giornate andando verso il tribunale, sul marciapiede di sx ce n'è uno, ci lavorava (lavora?) una mia amica. E' da un annetto che non ci passo (sennò ti darei il mio nome e ti farei avere un trattamento di riguardo), ma l'ultima volta che mi sono fermato a salutare la mia amica aveva un bel po' di roba. Ha le scritte rosse in stile orientale sui vetri (qualcosa tipo profumi d'oriente o qualcosa del genere).

;)

15-11-2007, 19:15
abito lì attaccato da 31 anni, pensa te! :D

rispetto al rolling stone, è spostato verso piazza grandi sullo stesso marciapiedi, circa dove c'è il negozio di pizza da asporto... e sì che non è piccolo, ha 2 vetrine! :D

Lavoro li vicino ma non ci passo spesso davanti... comunque grazie ancora, ci sono andato stasera appena finito di lavorare! ;)

15-11-2007, 19:16
Da 5 giornate andando verso il tribunale, sul marciapiede di sx ce n'è uno, ci lavorava (lavora?) una mia amica. E' da un annetto che non ci passo (sennò ti darei il mio nome e ti farei avere un trattamento di riguardo), ma l'ultima volta che mi sono fermato a salutare la mia amica aveva un bel po' di roba. Ha le scritte rosse in stile orientale sui vetri (qualcosa tipo profumi d'oriente o qualcosa del genere).

;)

Grazie anche a te... conoscere un negozio orientale in piu' mi fa comodo! ;)