View Full Version : info family pack
kizzuaziz
14-11-2007, 10:03
salve siamo un gruppo di 5 amici ,e abbiamo comprato il family pack ,volevo sapere se è possibile duplicare il cd ??
e poi un altra domanda,visto che ho due mac ho comprato solo una licenza,volendo posso installarlo anche sull'altro mac ??
mmm tutto quello che hai fatto è illegale.. poi fai quello che vuoi
corrysan
14-11-2007, 11:58
Veramente ancora non l'ha fatto (cosi dice) :sofico:
@kizzuaziz:
Allora! in teoria è possibilissimo mast...are i DVD di L. ma Legalmente non sarebbe possibile, solo in caso di copia di Backup (per uso personale) avendo in mano l'originale :O . Però se nessuno ti guarda....:D
Alla seconda domanda, se hai preso la Family Pack hai 5 Licenze non una (come fai ad averne una), cmq la licenza non è altro che un semplice libretto di istruzioni, non c'è nessun certificato, nessun codice. Rmanendo sempre nel legale con la Family puoi in stallarlo su 5 Mac di Proprietà TUA, quindi 5 Mac in casa. In caso contrario.... Be! fai come ti pare la responsabilità e tua. :D
a questo punto, illegale per illegale, vi valeva la pena prendervi la licenza singola.....
a questo punto, illegale per illegale, vi valeva la pena prendervi la licenza singola.....
si anche io nn comprendo il senso di spendere soldi per avere qualcosa di illegale.. potevi direttamente ordinarlo da signor bittorrent..
kizzuaziz
14-11-2007, 12:20
cmq nn ho ancora masterizzato niente...ho solo comprato il family pack
cmq nn ho ancora masterizzato niente...ho solo comprato il family pack
si ma anche il family pack se i 5 mac nn sono nella stessa famiglia è illegale.. 5 amici anche se coinquilini nn sono famiglia forse a meno che nn abbiano la residenza nello stesso appartamento.. cmq prova a cercare se ne è già parlato diverse volte!
ciao :)
E' illegale l'utilizzo del Family Pack tra "amici" ed una licenza vale per un computer.
salve siamo un gruppo di 5 amici ,e abbiamo comprato il family pack ,volevo sapere se è possibile duplicare il cd ??
e poi un altra domanda,visto che ho due mac ho comprato solo una licenza,volendo posso installarlo anche sull'altro mac ??
Avete comperato il Friends Pack? Dove lo trovo sullo store? ;)
CLURACAN
14-11-2007, 22:35
Ue mauro pure tu mac user? da quando?
innominato5090
15-11-2007, 00:19
se tutti e 5 avete lo stesso domicilio, non c'è problema;)
Anche io ho preso il Famiy Pack, diciamo che considerata la semplicità con cui si potrebbe reperire Leopard "illegalmente" il fatto di essersi preoccupati di acquistare 5 licenze è assolutamente positivo.
Comunque come già detto per rientrare nell'assoluta legalità è necessario avere lo stesso domicilio. 5 Mac sotto lo stesso tetto
kizzuaziz
16-11-2007, 20:41
Ue mauro pure tu mac user? da quando?
no tommy,chiedevo per conto dei miei amici ...:D :D
Ma se i mac non sono sotto lo stesso tetto per buona parte dell'anno, ma il domicilio è lo stesso è legale la cosa? o.o
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.