Entra

View Full Version : [TA]XBOX 360 + una decina di giochi

DarkVampire
14-11-2007, 00:36
un'amica vuole provare la WII...quindi vendo per conto suo la sua xbox 360 pro con tutti gli accessori senza nessuna modifica..insomma..immacolata..e con poco meno di un anno di vita e usata poco!

inoltre ci sono 4 giochi una memory card e un secondo pad con filo

giochi: Spiderman 3, Gears of War, Ninety Nine Nights, TestDrive Unlimited...c'e' anke tomb raider legends...ma mi ha detto di non considerarlo perke non funziona bene...cmq nel caso lo regalo o lo butto

http://img113.imageshack.us/img113/1929/foto382uv3.th.jpg (http://img113.imageshack.us/my.php?image=foto382uv3.jpg)

a presto altre foto

- Console Xbox 360 PRO (bundle incluso): 260€

- Gears Of War: 35€
- Spiderman 3: 35€
- Test Drive Unlimited: 25€
- Ninety Nine Nights: 20€

- Memory Card 64mb originale Microsoft: 25€
- Secondo Gamepad originale Microsoft con filo(non wireless): 25€

- Tutto il Blocco: 400€ invece di 425€
- Solo i giochi: 100€ invece di 115
- Solo Xbox 360 PRO + Memory Card + secondo gamepad: 300€ invece di 310€

le spese di spedizione sono da ritenersi escluse tranne per il blocco totale di 400€ in cui sono incluse
consegna a mano
spedisco
preferibilmente vendo in blocco

fanaticgames
14-11-2007, 16:50
un'amica vuole provare la WII...quindi vendo per conto suo la sua xbox 360 pro con tutti gli accessori senza nessuna modifica

a parte vendo anche alcuni giochi e un secondo pad wireless

- sola console e relativo bundle PRO: 260€

- secondo pad wireless: 30€

- giochi: devo verificare quali e quanti giochi ha, comunque di quelli che ricordo sono Spiderman 3, Gears of War, Ninety Nine Nights, Tomb Raider Legend

la console ha meno di un anno di vita ed e' stata usata sporadicamente

a presto alcune foto

le spese di spedizione sono ESCLUSE
consegna a mano
spedisco

Vendi solo console, joypad, alimentatore e cavo video???? Se si a quanto?

DarkVampire
14-11-2007, 16:53
la console nn la vendo senza tutto il bundle completo della pro (ke se ne fa poi?) quindi il contenuto della scatola e' inscindibile

fanaticgames
14-11-2007, 16:56
la console nn la vendo senza tutto il bundle completo della pro (ke se ne fa poi?) quindi il contenuto della scatola e' inscindibile

Il resto lo vendevi a parte, che ci guadagni pure bene secondo me, va beh cmq ok ;)

DarkVampire
14-11-2007, 16:58
insomma...piazzare i vari pezzi a parte e' complicato e un po perdita di tempo...inoltre la console nn e' mia quindi...anke se sinceramente nn sono daccordo sul fatto ke se la venda -.-"

(zar)sheva
14-11-2007, 18:01
coda per 2° pad wireless 25€ spedito

DarkVampire
14-11-2007, 20:36
mi dispiace...25 spedito non se ne parla...siate ragionevoli se volete fare offerte..natale non e' arrivato ancora!...

D4rK0_84
14-11-2007, 21:09
Ciao ti ho mandato una mail. Aspetto notizie! TNX

DarkVampire
14-11-2007, 21:14
coem ho scritto nel post iniziale le foto appena posso arrivano..devo andare da casa sua :P ma tutto di oggi ha piovuto e nn sono uscito proprio...cmq si drako e' la versione PRO..con hd..e tutti gli accessori..

per i giochi devo anke aspettare di poter andarci per dare una lista completa

spero in domani

DarkVampire
16-11-2007, 00:20
i giochi li ricordavo bene tutti...ho inserito un'immagine nel post principale...foto della console la faccio domani..stava montata ma in camera dormivano...quindi foto rimandata...

ho solo una rettifica da fare...il secondo pad non e' wireless...ma con il filo....l'unico wireless presente e' quello nella confezione originale della versione PRO (che ovviamente e' incluso con la console e il resto hd...cavi...cuffie..etc etc...)

inoltre c'e' anke una memory card..

aggiorno quindi il primo post

DarkVampire
16-11-2007, 11:45
up