View Full Version : (PE) Vendo Nintendo Wii nuovo aperto solo una volta
Salve a tutti vendo come da titolo un nintendo wii aperto solo una volta..non sono un grande appassionato e l ho ricevuto come regalo...e adesso vorrei venderlo ...è praticamente nuovo ed in più ho wii sport ed il gioco di dragon ball(nuovo sta a 40 euro)...
Saluti
p.s. Per il prezzo 220 spedito...direi che il prezzo è più che ottimo..cmq nel prezzo è compreso wii sport per dragonball chiedo 20 euro
k800i no brand di un mese,praticamente nuovo,+ conguaglio?
fernando59
14-11-2007, 08:31
Salve a tutti vendo come da titolo un nintendo wii aperto solo una volta..non sono un grande appassionato e l ho ricevuto come regalo...e adesso vorrei venderlo ...è praticamente nuovo ed in più ho wii sport ed il gioco di dragon ball...
Saluti
p.s. Per il prezzo 220 spedito...
CODA per 185 spedita in J3 assicurato solo Nintendo WII con WII Sports pack
con pagamento post prova visto che sei nuovo del forum. Posso fornirti tutte le garanzie possibili a cominciare dalle oltre 110 vendite sul forum TUTTE POSITIVE. In caso contrario buona vendita ...
Guarda ho molta urgenza a venderlo quindi massimo ti posso fare 220 spedito in j+1...Cmq ti ringrazio ma dai tuoi mess capisco che sei uno OK...
Saluti
fernando59
14-11-2007, 13:14
Guarda ho molta urgenza a venderlo quindi massimo ti posso fare 220 spedito in j+1...Cmq ti ringrazio ma dai tuoi mess capisco che sei uno OK...
Saluti
P.s. guarda questo direi che il mio prezzo è più che ottimo...anzi è pure pò pochino
Non si possono mettere sul mercatino link a ebay. Ti consiglio di toglierlo.
Per il prezzo ti confermo l'offerta ma non capisco perchè hai tolto il gioco dragon ball che prima includevi nei 220. Così la mia offerta sembra molto al ribasso cosa che invece non era prima della tua modifica.
Comunque considerato che nuovo si trova a 235 online ed anche meno nei centri commerciali (anche se sul mercatino non contano per fare il prezzo) la mia offerta è in linea e tu, se vuoi adeguarti al regolamento, non puoi chiedere di certo 220 + spese ma al massimo 197 euro e sempre che sia tutto come nuovo. Queste sono le regole del mercatino che farebbe bene leggere. :read:
Ciao
blackfire78
14-11-2007, 13:30
interessato per 185 con ritiro a mano.
naturalmente pe vuol dire pescara,giusto??
200 a mano....
P.s. il prezzo è ottimo...
Puoi venire anche adesso
blackfire78
14-11-2007, 20:58
mi spiace ti posso offrire 185 a mano...non di più.
se ci ripensi,fammi sapere che vengo anche domani
saluti
black
Ok va bene..però facciamo 190 che ti do anche dragonball sennò io non ci faccio niente...cmq io sono di città sant angelo..puoi venire in zona??..perchè per me è un pò diff spostarmi...
Saluti
blackfire78
14-11-2007, 23:07
azz avevi detto pescara...io sono di chieti...c'è 1 leggerissima differenza tra pescara e città sant'angelo.
non ti è possibile vederci almeno a pescara?
bye
p.s. 190 con dragonball mi vanno bene come prezzo...
guarda se può interessarti
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1602693&highlight=nintendo+wii
azz avevi detto pescara...io sono di chieti...c'è 1 leggerissima differenza tra pescara e città sant'angelo.
non ti è possibile vederci almeno a pescara?
bye
p.s. 190 con dragonball mi vanno bene come prezzo...
OK VA BENE....DIMMI QUANDO E CI VEDIAMO A SALOTTO....
guarda se può interessarti
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1602693&highlight=nintendo+wii
GrAzie ma non sono interessato
Saluti
blackfire78
15-11-2007, 23:39
siccome mi sono riuscito ad aggiudicare una psp,ho preferito prendere quella al posto del wii,considerando anche la differenza di quantità di giochi...se mi avessi risposto entro oggi pomeriggio avrei preso la tua...ma ormai... :-(
scusami ancora
buona vendita
fernando59
16-11-2007, 07:31
Visto che non c'è nessuno in coda rinnovo la mia offerta di 185 spese in j3 incluse e pagamento post prova per WII Sports pack, naturalmente in perfette condizioni, con tutta la dotazione base, accessori inclusi, scatola e scontrino
fai sapere se interessato perchè altrimenti cerco altrove...
Scambi con ipod imballato nero 30 gb o con nano 4gb con le plastiche ancora applicate o con pal tungsten t3 con antenna gps e supporti...
Saluti
Arturo
Non accetto permute...grazie lo stesso
E per l offerta di 185 affermo che sia un pò pochino...
Io voglio ricavarci almeno 190 puliti quindi vedete voi...è mi sembra più che onesto
fernando59
16-11-2007, 13:47
Non accetto permute...grazie lo stesso
E per l offerta di 185 affermo che sia un pò pochino...
Io voglio ricavarci almeno 190 puliti quindi vedete voi...è mi sembra più che onesto
O.K. Prendo atto del rifiuto della mia offerta
Se cambi idea fammi sapere
fabius1988
16-11-2007, 15:02
190 spedizione inclusa?sarei interessato....però tieni presente che con 230 si trova nuova quindi dev'essere in ottime condizioni..quando l'hai presa?
190 spedizione inclusa?sarei interessato....però tieni presente che con 230 si trova nuova quindi dev'essere in ottime condizioni..quando l'hai presa?
Allora io intendo più spese...cmq il wii è veramente come nuovo lo aperto solo una volta...ci ho fatto una partita e lo rimesso nella scatola mi è stato regalo a fine luglio..e da allora non ci ho più giocato..non sono un grande appassionato...
fabius1988
17-11-2007, 03:52
Allora io intendo più spese...cmq il wii è veramente come nuovo lo aperto solo una volta...ci ho fatto una partita e lo rimesso nella scatola mi è stato regalo a fine luglio..e da allora non ci ho più giocato..non sono un grande appassionato...
ah ok allora ritiro la mia offerta...preferisco spendere 30 euro in più ma avere la garanzia del negozio..
Guarda che c'è ancora la garanzia!!!cmq vedi tu
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.