View Full Version : Problema crash continui in tutti i giochi aiutatemi plz..
Salve a tutti è da qualche mese che ho un problema di crash continuii mentre gioco a qualsiasi gioco 3d...quando avevo montato la nuova vga per i primi mesi non si è verificato nulla poi stranamente dopo 2 mesi nei giochi ha cominciato a fare la schermata di errore o riavvi o uscite improvvise...il problema è strano perchè alcune volte non si verifixa ma più spessi si verifica di continuo...non so proprio cosa sia cosa mi consigliate?
wolverine
14-11-2007, 00:41
Hai provato a testare la ram?
Salve a tutti è da qualche mese che ho un problema di crash continuii mentre gioco a qualsiasi gioco 3d...quando avevo montato la nuova vga per i primi mesi non si è verificato nulla poi stranamente dopo 2 mesi nei giochi ha cominciato a fare la schermata di errore o riavvi o uscite improvvise...il problema è strano perchè alcune volte non si verifixa ma più spessi si verifica di continuo...non so proprio cosa sia cosa mi consigliate?
Guarda ho avuto per sei mesi la SV tua, la mia era agp e aveva 512mb, l'ho venduta dalla disperazione, moltissimi giochi crashavano di continuo, si fermava l'immagine con delle strisciate gialle sul monitor, dovevo spegnere il pc brutalmente.
Secondo me le Sapphire 1950pro sono nate male, da quando ho preso grazie a un'offerta imperdibile una 8800gtx mi sembra di essere rinato.
come si testano le ram?la cosa strana è che iniizialmente non avevo problemi...ma quindi dici che dipende dalla VGA?ma è strano perchè mi è stata consigliata come tra le migliori qualità prezzo per ora..
wolverine
14-11-2007, 19:11
come si testano le ram?la cosa strana è che iniizialmente non avevo problemi...ma quindi dici che dipende dalla VGA?ma è strano perchè mi è stata consigliata come tra le migliori qualità prezzo per ora..
Il bios della motherboard è aggiornato?
non è aggiornato all' ultima versione..credi possa centrare?
wolverine
14-11-2007, 21:59
non è aggiornato all' ultima versione..credi possa centrare?
Mah.. potrebbe anche essere, c'è da dire, come ha accennato ion2, che alcune x1950pro sono uscite fallate.. la mia che adesso ho sul secondo pc, non mi ha dato problemi.. se ti va di aggiornare prova.. sennò prova a portare la vga dal negoziante e fattela provare e/o cambiare. :)
no ma io non credo proprio sia un problema dela vga..perchè non mi appaiono scermate blu sembra più un problema di software..
VelenoX79
15-11-2007, 08:38
per testare le ram usa memtest,e vedi quello che ti dice....
Demoniacal666
17-11-2007, 12:10
no ma io non credo proprio sia un problema dela vga..perchè non mi appaiono scermate blu sembra più un problema di software..
io ho un amico con la x1950 pro della asus a cui fa più o meno la stessa cosa...dopo 10 min che gioca gli si spegne il monitor.....però li so che c'entra il sistema di raffreddamento perchè da quando gli ho montato un accelero ho risolto tutto....che sia anche da te un problema di dissipazione?alla fine sarebbecol fatto compatibile che ti andava tutto bene e poi con l'uscire di giochi più pesanti crasha....al mio amico ha fatto lo stesso....fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.