View Full Version : (RE + spedizione) Club 3D 8800GTS 320MB
Come da titolo vendo la mia Club 3D 8800GTS 320MB per passaggio ad altra scheda.
Perfettamente funzionante, condizioni pari al nuovo, completa di scatola e accessori, garanzia, acquistata il 06/03/2007.
SOSPESA TEMPORANEAMENTE LA VENDITA
Coda:
- 1mp3r4t0r (170,00 a mano)
- mickk (175,00 spedita)
Caratteristiche:
Club3D CGNX-GTS8820 Geforce 8800 GTS 320Mb. PCI-E DDR3 RETAIL
Performance
* GPU: NVIDIA G80
* GPU speed: 500 MHz
* Shaders: 96
* Memory Size: 320 MB
* Memory Type: GDDR3
* Memory Speed: 800 MHz
* Memory Bandwidth: 320 BIT
* Multi VGA Ready: 1
* DirectX: 10
* OpenGL: 2
Configuration
* DVI dual link: 2
* TV-out
* HDTV 720p/1080i
* HDTV / /720p/1080p
* HDCP
* Cooling: Active
* PCB size: Full size
* Format: PCI-E x16
http://img262.imageshack.us/img262/9332/prod36645201ab0.jpg
Condizioni:
- Spese di spedizione incluse
- Precedenza consegna a mano
- Pagamento anticipato tramite PostePay
- In vendita anche su altri forum
coda..per scambio a mano quanto viene?
coda..per scambio a mano quanto viene?
Facciamo 190,00 € ;)
In coda ti faccio sapere a breve .
In coda ti faccio sapere a breve .
ok
1mp3r4t0r
14-11-2007, 18:56
Visto che la XFX xxx si trova nuova senza iva a 202 euro ti vorrei chiedere una limatina..175€ a mano? (dalle parti di scandiano :p)
Visto che la XFX xxx si trova nuova senza iva a 202 euro ti vorrei chiedere una limatina..175€ a mano? (dalle parti di scandiano :p)
Si, ma normalmente l'iva la si paga per le cose nuove, ti metto in coda e intanto ci penso.
PS Dove hai ordinato la GT ??
-LoDi-90-
14-11-2007, 19:35
reggio dove precisamente?? potrei essere interessato
reggio dove precisamente?? potrei essere interessato
Vicino al campo volo, comunque posso consegnarla io direttamente in tutta l'Emilia.
-LoDi-90-
14-11-2007, 19:56
ah ok......comunque io sono di rio saliceto, vicino a correggio......domani ti do la conferma probabilmente te la prendo perche devo cambiare pc.....
sec. te con questa si gioca bene a crysis??
ah funziona perfettamente vero??
Ho giocato alla demo con i settaggi al massimo, la scheda funziona alla grande.
La cambio solo per sfizio :cool:
Fino a fine settimana non so dirti se riesco a prendertela o meno.
Per ora mettimi infondo la lista. Poi fine settimana vedo come son le code, ecc..
-LoDi-90-
15-11-2007, 15:13
io lascio......grazie comunque!
Fino a fine settimana non so dirti se riesco a prendertela o meno.
Per ora mettimi infondo la lista. Poi fine settimana vedo come son le code, ecc..
ok
io lascio......grazie comunque!
ok
up
Prezzo abbassato a 190€ spedita
Purtroppo devo lasciare .
Alla prossima .
Purtroppo devo lasciare .
Alla prossima .
Nessun problema, ciao
sarei interessato con limatina , pero' vorrei sapere :
la ventola della è rumorosa ?(ho il pc in camera e non voglio troppo rumore )
occupa 1 o 2 slot pci express?
sarei interessato con limatina , pero' vorrei sapere :
la ventola della è rumorosa ?(ho il pc in camera e non voglio troppo rumore )
occupa 1 o 2 slot pci express?
Assolutamente non si sente girare la ventola, tempo fa ho sostituito tutte le ventole del case, le ho provate singolarmente per vedere quella che faceva più confusione, in conclusione quella della 8800 non si sente.
Occupa 1 slot pci ma per le dimensioni quello sotto non riesci ad utilizzarlo.
Per la limatina ne parliamo ;)
1mp3r4t0r
17-11-2007, 00:36
Eccomi qui non mi ero più fatto sentire e mi scuso :p (ho avuto poco tempo di girare il forum e avevo altre urgenze).
Comunque se a te va bene consegna a mano ti propongo 170€, unica cifra che posso offrire..
Fammi sapere ciauz
Ok, ti metto in coda ma hai la precedenza per la "consegna a mano".
Come ho detto a mickk non posso venderla subito, la scheda che voglio ordinare non è ancora disponibile, tempo di arrivo previsto 5/10 giorni.
1mp3r4t0r
17-11-2007, 15:25
Quindi ha garanzia ed è completa di tutto come comprassi una scheda nuova? Tutto perfetto? Se mi dai conferma 170€ a mano basta che mi dici quando incontrarci e siamo apposto, anche se cè da aspettare 10 giorni ;)
PS: Non la vendi anche la tua mobo vero? :D:D:D
Confermo, come appena uscita dal negozio.
Vi tengo aggiornati sull'arrivo della scheda nuova.
1mp3r4t0r
17-11-2007, 15:33
Mi riesci a dare un più o meno? Vorrei soprattutto sapere se si tratta di 10 giorni o probabilmente più :)..
PS: Letto su per la mobo?
Comunque confermato allora, te la prendo io a mano ;)
Il mio amico mi ha detto che probabilmente la settimana prossima arrivano................... e io sono il primo della lista :cool:
1mp3r4t0r
17-11-2007, 15:59
Dai rispondi anche alle ultime cose che siamo apposto dopo :p
Mi riesci a dare un più o meno? Vorrei soprattutto sapere se si tratta di 10 giorni o probabilmente più :)..
Dai rispondi anche alle ultime cose che siamo apposto dopo :p
Cosa vuoi dire ????
La consegna a mano ha la precedenza, quindi siamo d'accordo ............. non avevamo detto 175€ ??
Non avevo letto il pezzo sopra, se me l'avessi chiesto la settima scorsa te la potevo anche dare, domenica ho smontato il tutto per montarci il nuovo dissi per la cpu.
Sinceramente mi rompe smontare di nuovo :stordita:
1mp3r4t0r
17-11-2007, 16:46
Ero interessato proprio a quella mobo, nel caso decidessi di cambiarla prima di darmi la scheda video te le prendo insieme, però dovresti dirmi qualcosa qualche giorno prima :D..
170€ a mano abbiamo detto..allora ci sentiamo appena mi dici che ti arriva l'altra, così ci incotriamo ;)
Ci farò un pensiero :what:
1mp3r4t0r
19-11-2007, 10:00
Ciao alex, per curiosità, se siamo già daccordo per consegna a mano appena puoi come mai vai avanti con altre trattative? Sai dopotutto io mi sto organizzando per avere i soldi per passartela a prendere :D
Ciao alex, per curiosità, se siamo già daccordo per consegna a mano appena puoi come mai vai avanti con altre trattative? Sai dopotutto io mi sto organizzando per avere i soldi per passartela a prendere :D
Ho detto a Nemo 74 che al 97% la scheda è stata venduta a te, mi tengo un 3% di riserva per i seguenti motivi:
1% - tu potresti ripensarci
1% - mi potrebbe capitare un imprevisto che mi impedisca di vendere la scheda
1% - non gioco al rialzo ma se salta fuori uno che mi da 250€ ........... un pensiero lo farei ;)
1mp3r4t0r
19-11-2007, 11:34
Ok ok era solo per chidere :p non si sa mai salti fuori qualche equivoco..
Dai vendimi anche la mobooooo te la pago bene :D :D
Ok ok era solo per chidere :p non si sa mai salti fuori qualche equivoco..
Dai vendimi anche la mobooooo te la pago bene :D :D
Continuo a pensarci :muro: :muro:
Ma non ci eravamo già accordati? Ci eravamo accordati a 175 spedita e mi avevi detto che mi avvertivi quando potevo pagartela.
Errore mio, avevo tolto 1mp3r4t0r dalla coda perchè non rispondeva ai miei pvt, se vai a vedere i primi post nella pagina 1 noterai che lui è prima di te.
Mi sono scordato di avvisarti in privato ma nella discussione sono stato preciso, qualche post indietro ho avvertito che 1mp3r4t0r era il primo anche perchè la consegna a mano ha la priorità.
:ave:
Ok ci sono rimasto un po' male perchè pensavo di aver concluso.
Cmq rimango in coda nel caso 1mp3r4t0r non dovesse prenderla.
Mi spiace, nel caso vada male la consegna tu sei il primo della coda anche se il prossimo ritira a mano :D
1mp3r4t0r
19-11-2007, 16:58
Scusate spero di non aver creato disagi, ho avuto problemi a connettermi per un giorno e mezzo poco più e non sono riuscito a rispondere ai pm di alex..
Scusate spero di non aver creato disagi, ho avuto problemi a connettermi per un giorno e mezzo poco più e non sono riuscito a rispondere ai pm di alex..
:huh:
scherzo .................
Forse domani potrebbe essere un giorno buono, tu come sei messo ??
1mp3r4t0r
19-11-2007, 17:33
Veramente io avevo capito che avevi bisogno di qualche giorno per l'arrivo della nuova vga e mi stavo organizzando per questo fine settimana, così avevi anche il tempo per pensare cosa fare della scheda mamma :p :p
Sembra che la nuova scheda arrivi domani, non preoccuparti l'acquisto ugualmente e te la vendo con calma.
.........e dai con sta mobo :muro:
1mp3r4t0r
19-11-2007, 20:19
.........e dai con sta mobo :muro:
Sto facendo di tutto per trovarne una come quella, e ho cambiato la P5B Deluxe che avevo appena preso per averla, saranno i colori che mi ispirano :rolleyes:
1mp3r4t0r
19-11-2007, 21:45
Dai ho deciso che ti lascio con la tua mobo e smetto di rompere, la compro nuova ora :p :p a presto per la VGA allora ;)
Dai ho deciso che ti lascio con la tua mobo e smetto di rompere, la compro nuova ora :p :p a presto per la VGA allora ;)
Ok
1mp3r4t0r
22-11-2007, 09:13
Ok direi che per oggi pomeriggio o domattina posso passare a prendere la vga ;) intanto ti mando un pm per accordarci :)
Sospendo a tempo indeterminato la vendita in quanto la consegna della scheda che ho ordinato, promessa per il giorno 20, è stata rimandata a fine Novembre primi di Dicembre.
Ho avvisato 1mp3r4t0r del problema e spero che mi possa perdonare.
1mp3r4t0r
22-11-2007, 20:03
Letto PM, alla prox ;) ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.