PDA

View Full Version : NVIDIA geForce 8600M GT problemi con SPLINTER CELL DOUBLE AGENT

GAE81
13-11-2007, 22:08
Salve ragazzi, possiedo un laptop con la scheda video in oggetto; ieri ho installato SPLINTER CELL DOUBLE AGENT, ma al test dei requisiti minimi, mi da un requisito non soddisfatto e cioè i driver video, ma vi devo dire che io ho installato sotto la vga i driver aggiornatissimi, freschi freschi di ottobre 2007, tra l'altro i più aggiornati, confermati anche dalla stessa NVIDIA; a questo punto mi chiedo è un problema di splinter cell che ha con le vga dei laptop o è la vga stessa? no perchè ho installato il gioco ad un pc fisso con una nvidia geforce 6600GT, con driver aggiornati a circa 1 anno fa e per la questione requisiti sui driver non mi da problemi, boh... a voi è capitato qalcosa del genere? oppure qualcuno ha avuto un esperienza simile alla mia? sarei curioso di sapere come ha risolto questo problema.

p.s.: tanto per continuare vi informo che lo stesso errore di splinter cell lo da anche con altre vga pur avendo driver aggiornati.

wiltord
13-11-2007, 22:58
domanda in supporto tecnico/driver.