PDA

View Full Version : [Roma + sped] Sandisk Memory Stick Pro Duo 4GB

agolkar
13-11-2007, 22:02
Ciao,
vendo una Sandisk Memory Stick Pro Duo da 4GB, acquistata sole 3 settimane fa. La vendo perchè l'avevo acquistata per la mia macchinetta fotografica, ma mi sono accorto che effettivamente due memorie da 4gb sono un po' eccessive per le mie necessità attuali :) Se avete bisogno di foto della memory per sincerarvi della qualità della stessa (non ha neanche un graffio, l'ho inserita nella macchinetta fotografica e lì è rimasta in questi giorni), posso anche farle. Il prezzo è di 40 Euro non trattabili, spese di spedizione non incluse.

Ciao! :)

lukat
14-11-2007, 17:58
35 spedita

bill_il_macellaio
14-11-2007, 18:39
ma va bene su qualsiasi tipo di macchina fotografica digitale (purchè ospiti memorie SD), o bisogna avere macchine di "ultima generazione" che supportino memorie veloci o memorie molto capienti??
grazie

Loregux
14-11-2007, 19:04
ma va bene su qualsiasi tipo di macchina fotografica digitale (purchè ospiti memorie SD), o bisogna avere macchine di "ultima generazione" che supportino memorie veloci o memorie molto capienti??
grazie
Attenzione: una Memory Stick non è una SD, per cui devi avere lo slot Memory Stick per utilizzarle. In più per esser sicuro che il dispositivo supporti la capienza di 4gb devi accertartene cercando o vendendo sul manuale oppure cercando on line info sul tuo dispositivo. Io ho una fotocamera di un anno e qualche mese e la 4gb la supporta tranquillamente ;)
Spero di aver fatto cosa utile.
saluti

bill_il_macellaio
14-11-2007, 19:37
ok grazie mille per la chiarezza.
io ovviamente ho una macchina digitale che supporta le memorie sd, ma non so se una SD da 4 GB creerebbe problemi.
Io ho una SAMSUNG NV3, qui si possono leggere i dettagli della macchina:
http://www.samsungcamera.com/it/product/pro_view.asp?prol_uid=1657&cat_uid=75
dove posso vedere se posso usare una sd da 4 gb??
grazie infinite

agolkar
14-11-2007, 19:43
grazie

Ciao :) ottima domanda, spero sia utile a tutti gli interessati!

Una Memory Duo Pro Stick NON è una Secure Digital (SD), anche se è molto simile. Verificate che la vostra macchinetta o che il dispositivo con cui volete usare la memoria supporti questo tipo, e che la dimensione di 4gb vada bene!

Grazie! :)

bill_il_macellaio
14-11-2007, 21:16
ma dove è scritto se una macchina supporta schede di 4 giga?

agolkar
14-11-2007, 23:50
Controlla sul tuo manuale oppure su internet sul sito del produttore, altrimenti prova a vedere su google se per il dispositivo che stai utilizzando sono noti dei problemi nell'utilizzare schede da 4gb. solitamente si tratta di problemi di compatibilità con device più datati, fatti quando le schede da 4gb ancora non esistevano :) ciao!

Furto
15-11-2007, 11:04
coda per 35€ con consegna a mano...
In che zona di Roma si potrebbe fare la consegna?
Fammi sapere.
Ciao

agolkar
15-11-2007, 12:44
Come specificato dalla descrizione dell'articolo, il prezzo è non trattabile, grazie :)

Per la consegna a mano ci possiamo accordare facilmente, preferibilmente in centro ma va bene anche roma sud o castelli :) ciao!

agolkar
17-11-2007, 16:02
up!

Furto
17-11-2007, 16:06
lascio...
Buona vendita ;)

davidgrohl
17-11-2007, 17:48
E' ancora in vendita?
La memory è originale?
Che pagameni accetti?
Cmq coda.

agolkar
18-11-2007, 09:07
E' ancora in vendita?
La memory è originale?
Che pagameni accetti?
Cmq coda.

Ciao :)

Allora, la memory card è chiaramente originale! Acquistata da Saturn assieme alla mia nuova macchinetta fotografica. Come pagamento accetto PayPal o bonifico bancario. Per qualunque altra informazione.. sono qui :) a presto!

davidgrohl
18-11-2007, 10:05
Ciao :)

Allora, la memory card è chiaramente originale! Acquistata da Saturn assieme alla mia nuova macchinetta fotografica. Come pagamento accetto PayPal o bonifico bancario. Per qualunque altra informazione.. sono qui :) a presto!

Hai pm!

krizalid
18-11-2007, 10:52
è una memory stick pro duo compatibile con la psp?
E' blu?
Coda...

ildivino
18-11-2007, 11:20
se compatibile con la psp la prendo io a 40 € a mano zona tiburtina
fammi sapere
hai un pvt
ciao

agolkar
18-11-2007, 21:21
è una memory stick pro duo compatibile con la psp?
E' blu?
Coda...

Ciao,
per la compatibilità con la PSP non lo so, non l'ho usata per quello!

E' Sandisk, blu, originalissima, memory stick pro duo 4 gb.. se eventualmente sei di Roma e te la aggiudichi, e facciamo consegna a mano, ti puoi sincerare di persona della genuinità della scheda.. :)

ciao!

agolkar
18-11-2007, 21:21
se compatibile con la psp la prendo io a 40 € a mano zona tiburtina
fammi sapere
hai un pvt
ciao

pvt risposto!
attendo tue notizie, ciao!

ildivino
18-11-2007, 21:26
risposto anche io fammi sapere

agolkar
18-11-2007, 21:47
memory venduta, il thread può essere chiuso. grazie! :)