View Full Version : oh no! i file ISO!!!
come kakkio si masterizzano con nero! non ci riesco!!! ditemi devo scaricare easy cd creator? Poi sto scaricando una ISO-FLT.zip che significa quella flt?
grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Devi andare nella barra in alto a destra su file/Scrivi immagine,e poi ti vai a cercare la iso dove l'avevi precedentemente copiata!!!!
mi hai rubato l'avatar!!!
ok proverò!!1
Proprio così;) ,comunque sto tentando di sdebitarmi,no??E poi era troppo carino!!!!!!
ok te lo faccio tenere... ma devi pagarmi il copyright!!!
vedo se riesco a trovarti willy il coyote!!!
nn preoccuparti ci sono stati tanti furti ultimamente!!!
Ok ti ringrazio,in ogni caso fammi sapere se sei riuscito a farti il cd con la iso!!!!Bye Bye!!!!!!!!!
ci sono riuscito ti ringrazzio milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
!!!!
devi provare dragon naturally speaking 5 è na bomba!!!!
Cosa è,scusa la mia ignoranza!!
tu parli lui scrive!!! è fantastico su 200 parole dettate te ne sbglia massimo 2!!!
OK grazie ancora!!!!!;) ;)
Originariamente inviato da Hostyle
[B]come kakkio si masterizzano con nero! non ci riesco!!! ditemi devo scaricare easy cd creator? Poi sto scaricando una ISO-FLT.zip che significa quella flt?
grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
FLT (FairLight) è il nome di una crew che mette online giochi e programmi, probabilmente la ISO in questione è stata rilasciata da loro.
Un software per masterizzare file ISO,il migliore resta sempre CDRWin 3.8/4.
byebye herny
Lupen_il_ladro
18-11-2001, 21:57
Io masterizzo ISO con NERO 5.5.5.1 alla massima velocita mai problemi.:)
By
cosa mi consigliate per masterizzare, quale programma?
a volte riscontro un problema nei dati masterizzati, mi masterirra tutto il cd perfettamente ma poi alcune catelle me le apre ma non mi esegue i file all'interno esempio gli mp3...
Io personalmente uso nero e mi son sempre trovato bene,sinceramente riguardo al tuo problema non saprei proprio che dirti!!!
Veramente per le .ISO il migliore è Padus Disc Juggler :)
Anche Cdrwin però fa bene il suo lavoro
cicoandcico
19-11-2001, 18:44
Originariamente inviato da Hostyle
[B]ci sono riuscito ti ringrazzio milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
!!!!
devi provare dragon naturally speaking 5 è na bomba!!!!
dove si puo' trovare questo dragon ecc.?
majin mixxi
19-11-2001, 21:47
mirc
Originariamente inviato da majin mixxi
[B]mirc
concordo... io la l'ho scaricato cmq se vuoi ti posto il server in privato.. non vorrei causare guai al forum
x Hostyle
sto cercando disperatamente Dragon Naturally Speaking non è che mi potresti dare dei consigli su dove ??
thx a lot
Eagle_4@libero.it
Originariamente inviato da cocco20
[B]eDonkey
è un furto di avatar!!!
Originariamente inviato da Eagle
[B]x Hostyle
sto cercando disperatamente Dragon Naturally Speaking non è che mi potresti dare dei consigli su dove ??
thx a lot
Eagle_4@libero.it
ce l'ho! lo scaricai prima di natale... ora non so molti canali inirc sono kiusi caso mai lo metto io nel mio bot ti faccio sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.