Klein345
13-11-2007, 21:16
Salve a tutti...sono quello che ha rotto un pò le scatole con il problema della wireless....beh ho risolto (meno male):D ...adesso ho un problema (che secondo me dipende dal router)... io ho las seguente configurazione wi-fi AP modalità client e router che mi autentica.....se voglio visualizzare alcuni siti carica e poi si blocca, tipo virgilio e alice e youtube;
però posso guardare anche il tg online va benissimo e fluido; se mi collego con la chiave usb naturalmente va bene; è un problema di router...devo mettere qualche parametro ??
mi ricordo che questo problema si verificò una volta da un mio amico con l'adsl su cavo e aveva a che fare con le impostazioni del router...ha a cha fare con i DNS?? Io ho quello fornitomi dall'ISP (che non ricordo adesso) devo mettere quello??
A me sembra che si possa risolvere...
Ciao grazie:D :) :) :) :)
però posso guardare anche il tg online va benissimo e fluido; se mi collego con la chiave usb naturalmente va bene; è un problema di router...devo mettere qualche parametro ??
mi ricordo che questo problema si verificò una volta da un mio amico con l'adsl su cavo e aveva a che fare con le impostazioni del router...ha a cha fare con i DNS?? Io ho quello fornitomi dall'ISP (che non ricordo adesso) devo mettere quello??
A me sembra che si possa risolvere...
Ciao grazie:D :) :) :) :)