View Full Version : Un aiuto su configurazione
Sul mio pc vorrei cambiare scheda madre e cpu.
Come cpu sarei orientato su amd per es. Amd - Sempron 1100LE (1.9GHZ) BOX SOCKET AM2 45W, per adesso non vorrei buttare la mia Ati 9600 XT agp, poi in seguito la cambierņ, per cui vorrei sapere se esiste una schda madre PCI-E che abbia anche uno slot agp per la cheda video sopracitata.
unnilennium
14-11-2007, 07:51
che io sappia,nn esistono schede madri am2con slot agp.o ne prendi una con vga integrata,oppure cerchi una asrock dual-vsta con la am2board,certo che nn vale la spesa x conservare una 9600ati,una 6600gt usata pcie si trova anche30euro...
che io sappia,nn esistono schede madri am2con slot agp.o ne prendi una con vga integrata,oppure cerchi una asrock dual-vsta con la am2board,certo che nn vale la spesa x conservare una 9600ati,una 6600gt usata pcie si trova anche30euro...
Consigliami una scheda madre con vga integrata
unnilennium
14-11-2007, 23:50
Consigliami una scheda madre con vga integrata ce ne son diverse,hwupgrade ha pubblicato una comparativa,basta cercare nel sito. come mai vuoi una cpu single core? hai mai pensato a un celeron?
ce ne son diverse,hwupgrade ha pubblicato una comparativa,basta cercare nel sito. come mai vuoi una cpu single core? hai mai pensato a un celeron?
E' un muletto, quella cpu consuma poco, almeno sembra (45w), tu mi consigli un celeron ??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.