View Full Version : outlook mi hà fatto sparire dei messaggi
networking
13-11-2007, 19:13
ciao, allora oggi mi è capitato una cosa molto strana che non mi era mai successa ! ! ! da qualche giorno outlook express mi segnava nuova posta arrivata mà in realtà non era cosi oppure mi segnava più messaggi di quanti nè arrivavano,oggi lo apro ricevo 5 messaggi ne apro uno ma mentre lo leggo si verifica un problema che si verifica dà un pò di tempo non sò se al pc o al monitor ma si spegne per una frazione di secondo il segnale visivo dal monitor ,come ogni volta riavvio e tutto si ristabilisce e nel farlo chiudo prima il messaggio ,al riavvio del pc mi accorgo che i 5 messaggi sono spariti ! ! ! ! !:mad: li hò cercati ovunque all'interno di outlook ovviamente anche nella cartella posta eliminata. ma non ci sono niente se riavvio outlook o il pc che è successo ? come posso recuperarli ? ? ?,uno era di particolare importanza propio ieri avevo acquistato un antivirus nella versione on line e mi avevano spedito i codici . grazie a chi vorra aiutarmi:help:
Spostato in programmi di windows.
minneapolis
14-11-2007, 14:26
Magari non e' il tuo caso, ma controlla quanto e' grande il file in cui sono memorizzate le e-mail in arrivo.
Se superi i 2 GB possono verificarsi dei problemi, uno dei quali, se non sbaglio, e' proprio l'impossibilita' di visualizzare i nuovi messaggi in arrivo.
networking
14-11-2007, 14:44
Magari non e' il tuo caso, ma controlla quanto e' grande il file in cui sono memorizzate le e-mail in arrivo.
Se superi i 2 GB possono verificarsi dei problemi, uno dei quali, se non sbaglio, e' proprio l'impossibilita' di visualizzare i nuovi messaggi in arrivo.
mi dici come si fà ?grazie, comunque oggi mi sono arrivati un paio di messaggi ma di quei 5 nessuna traccia
minneapolis
14-11-2007, 15:12
Apri Outlook Express - > menu Strumenti -> Opzioni -> scheda "manutenzione" -> clicca su "Archivia cartella" e ti apparira' il percorso dove sono memorizzati i messaggi di OE.
Apri Esplora Risorse, entra in quella cartella e controlla che ogni singolo file con estensione .dbx non superi i 2 GB di dimensione.
networking
14-11-2007, 20:41
Apri Outlook Express - > menu Strumenti -> Opzioni -> scheda "manutenzione" -> clicca su "Archivia cartella" e ti apparira' il percorso dove sono memorizzati i messaggi di OE.
Apri Esplora Risorse, entra in quella cartella e controlla che ogni singolo file con estensione .dbx non superi i 2 GB di dimensione.
ti ringrazio sono andato in questa cartella mà hò trovato altre cartelle e mi è venuto il mal di testa comunque come hò già detto mi stanno arrivando altri messaggi mà quelli sono propio spariti......
minneapolis
14-11-2007, 20:50
comunque come hò già detto mi stanno arrivando altri messaggi mà quelli sono propio spariti......
Allora non so che dire, mi dispiace, non mi viene in mente altro :boh:
networking
14-11-2007, 20:52
Allora non so che dire, mi dispiace, non mi viene in mente altro :boh:
ti ringrazio comunque ! sè qualcuno può illuminarmi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.