PDA

View Full Version : [Biella + Sped] Sony CyberShot DSCW80

Keytrax
13-11-2007, 18:44
Vendo macchina fotografica Sony DSCW80 colore Silver, NUOVA!! Mai utilizzata, ho semplicemente aperto la scatola per verificarne il contenuto e il corretto funzionamento!!Completa di tutto...

http://sp.sony-europe.com/media/9/4366
Caratteristiche e specifiche possono variare a seconda del Paese.

* 7,2 megapixel effettivi
* Alta definizione, uscita 1080 ad alta definizione completa per la visualizzazione di immagini fisse su TV HD (utilizzando il cavo opzionale)
* Doppia tecnologia antisfocature che combina Super SteadyShot e l'alta sensibilità ISO 3200 (REI)
* Il rilevamento dei volti traccia e mette a fuoco automaticamente i visi nell'immagine
* Obiettivo Carl Zeiss Vario-Tessar
* Zoom ottico 3x, smart zoom HD 4,8x, zoom digitale 6x, smart zoom fino a 14x
* Luminoso display a cristalli liquidi da 2,5 pollici (6,2 cm) e mirino ottico
* Struttura in alluminio argentato, design compatto
* Processore BIONZ per una migliore qualità dell'immagine e una maggiore velocità operativa
* Tecnologia DRO per correggere automaticamente contrasto ed esposizione
* Funzione di ritocco incorporata, compresa la correzione dell'effetto occhi rossi e il ritaglio
* Sequenza di diapositive ad alta definizione con musica per la riproduzione sullo schermo a cristalli liquidi della fotocamera o su un televisore ad alta definizione (16:09)
* Durata della batteria STAMINA, fino a 340 scatti (standard CIPA con display acceso)
* MPEG Movie VX (modalità video VGA 30 fotogrammi al secondo, con audio)
* PictBridge per la connessione diretta alla stampante senza bisogno di PC
* Semplicità d'uso grazie alla guida visualizzata sullo schermo
* Memoria interna da 31 MB
* Menu a schermo disponibile in 17 lingue: ceco, danese, finlandese, francese, greco, inglese, italiano, norvegese, olandese, polacco, portoghese, russo, spagnolo, svedese, tedesco, turco, ungherese
* In dotazione: batteria ricaricabile, caricabatterie, cavi AV e USB, cinturino da polso e software
* Compatibile con un'ampia gamma di accessori opzionali Sony

Vendo con Sandisk Memory Stick PRO DUO Gaming 2 GB (ottima anche per la PSP) nuova perfettamente blisterata a 200€

Keytrax
14-11-2007, 09:21
uppete!

Keytrax
14-11-2007, 18:48
Scontrinata il 22/10 a 239€...

Valuto eventuali scambi...

ricart
18-11-2007, 12:48
Scambi con ipod 30 gb nero imballato e sigillato e/o ipod nano 4 gb non imballato ma con ele sue plastiche attaccate sopra o palm tungsten T3 preso in America cpn antenna gps palm e supporto auto ..

Fammi sapere

Arturo

Pierg
18-11-2007, 19:52
Coda con limatina..
Nuova costa 185€.....154€ per regolamento.

Keytrax
18-11-2007, 22:58
Non mi interessano le cose proposte e 154€ mi sembrano un pò pochini considerando che ha pure 2GB di memoria, e che memoria...

Cmq alla fine l'ho messa su ebay quindi se vi interessa la trovate li...

Pierg
19-11-2007, 11:41
Non mi interessano le cose proposte e 154€ mi sembrano un pò pochini considerando che ha pure 2GB di memoria, e che memoria...

Cmq alla fine l'ho messa su ebay quindi se vi interessa la trovate li...

154€ senza memoria, ed è il prezzo da regolamento, non è che me lo so inventato io -.-

Keytrax
19-11-2007, 13:43
154€ senza memoria, ed è il prezzo da regolamento, non è che me lo so inventato io -.-

ok..Ma io la vendo con la memoria :D

Quindi non meno cmq di 180€...Poi ormai l'ho messa su ebay e quindi qui si può chiudere!!;)

frhell
23-11-2007, 10:58
offro 168€ spese di sped. incluse

Keytrax
23-11-2007, 11:29
Macchina VENDUTA!

Si può chiudere...;)