romrom
13-11-2007, 18:39
amici
dopo una formattazione mi vado a collegare a Steam per i miei giochi e... niente non mi riesce di giocare perchè mi da una serie di errori. :mbe: Provo a rinstallare la scheda e i driver e ... :eek: stupore l'installer di XP non funziona (come se non ci fosse nei programmi) e non posso aggiornare neanche XP con una riparazione. :muro:
Che sarà mai? nell'ordine quello che ho tentato fino ad ora:
ristallare l'installer
ristallare la.NET framework
ristallare il SP2
ristallare le direct x
ristallare XP (non si può perchè dà che il file inf.sif è danneggiato)
rifare la cartella I386 (è parziale e non mi permette di aggiornarla)
riparare le direct x3D che il sistema mi dice non funzionano e danno errore (non ci riesco) (per l'errore allego il log di sistema)
Sembra che la scheda Ati R 9550 che prima funzionava regolarmente ora non venga inizializzata e quindi ...nisba!:mc:
insomma un mezzo disastro:cry:
mi potete aiutare? riformattare è una tale p...la!
grazie
dopo una formattazione mi vado a collegare a Steam per i miei giochi e... niente non mi riesce di giocare perchè mi da una serie di errori. :mbe: Provo a rinstallare la scheda e i driver e ... :eek: stupore l'installer di XP non funziona (come se non ci fosse nei programmi) e non posso aggiornare neanche XP con una riparazione. :muro:
Che sarà mai? nell'ordine quello che ho tentato fino ad ora:
ristallare l'installer
ristallare la.NET framework
ristallare il SP2
ristallare le direct x
ristallare XP (non si può perchè dà che il file inf.sif è danneggiato)
rifare la cartella I386 (è parziale e non mi permette di aggiornarla)
riparare le direct x3D che il sistema mi dice non funzionano e danno errore (non ci riesco) (per l'errore allego il log di sistema)
Sembra che la scheda Ati R 9550 che prima funzionava regolarmente ora non venga inizializzata e quindi ...nisba!:mc:
insomma un mezzo disastro:cry:
mi potete aiutare? riformattare è una tale p...la!
grazie