View Full Version : aiuto java per opensuse 10.3 chi mi aiuta?
jackson70
13-11-2007, 18:20
Ciao ragazzi chi mi aiuta errori in un passo passo per installare java enviromentt runtime in Firefox.
Nei repository č installata la versione 1.6 ma firefox non la vede e mi dice che manca il plugin suddetto come lo installo? grazie.
Ciao ragazzi chi mi aiutain un passo passo per installare java enviromentt runtime in Firefox.
Nei repository č installata la versione 1.6 ma firefox non la vedi e mi dice che manca il plugin suddetto come lo installo? grazie.
http://en.opensuse.org/Installing_Sun%27s_Java_on_SUSE_Linux
hai installato *anche* il plugin per mozilla oppure solo la jre?
jackson70
13-11-2007, 18:57
ciao, quando visito un sito mi si apre una finestra che mi dice che mi manca il plugin java enviroment runtime quando invitandomi ad installarlo quando selezione installa mi dice che il plugin puņ essere installato manualmente ma come?
ciao, quando visito un sito mi si apre una finestra che mi dice che mi manca il plugin java enviroment runtime quando invitandomi ad installarlo quando selezione installa mi dice che il plugin puņ essere installato manualmente ma come?
Non basta installare il jre, devi installare anche il plugin per il browser.
Non uso Opensuse ma vedrai che con Yast (dopo aver aggiunto il giusto repository come spiegato alla pagina che ti ho indicato, " Adding the Java Installation Source") puoi installare sia la jre sia il *plugin*.
jackson70
14-11-2007, 18:00
Grazie ho scaricato java plugin e java sun 1.5.0 ma niente da fare ho seguito il link della pagina che mi hai dato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.