View Full Version : Pirates War
Folgorato
13-11-2007, 18:13
Chi ci gioca?
http://pirateswar.multiplayer.it
http://pwhelp.wikispaces.com
Rispetto a ogame ha che nn necessita di essere perennemente al pc, infatti le isole sono inattaccabili e se lasciate tutto li nessuno vi rompe le scatole. Se invece volete del movimento andate in mare aperto!!
Io ho appena cominciato, qualcuno già ci gioca o ci vuole provare?
trebastoni81
14-11-2007, 20:08
ma tocca stare delle ore attaccato al pc per restare comunque un signor nessuno? ho avuto brutte esperienze con travian e ogame e francamente ne sono stufo
Folgorato
14-11-2007, 20:57
Assolutamente no! Su pw gli attacchi alle isole (pianeti se si vuole fare un paragone con ogame) per ora sono inattaccabili! Per cui se lasciate le vostre cose lì nessuno vi tocca. Se volete invece delle avventure bellissime, allora spingetevi in mare aperto!!
trebastoni81
16-11-2007, 14:39
ho dato un occhio al sito ma non ho capito bene come funziona la navigazione...
imposto due punti e poi dopo tot minuti arrivo o posso variare e vedere quello che c'è intorno a me?
Folgorato
16-11-2007, 19:43
ho dato un occhio al sito ma non ho capito bene come funziona la navigazione...
imposto due punti e poi dopo tot minuti arrivo o posso variare e vedere quello che c'è intorno a me?
ciao tre,
allora la navigazione su pw è molto particolare. Innanzitutto bisogna tener conto di tutti gli agenti atmosferici, nebbia, pioggio, vento a favore o contro e quant'altro.
Inoltre la navigazione è praticamente in tempo reale. Governi la tua barca nel mare attaccando le altre flotte o scappando da gente più forte. Durante i combattimenti ci sono delle vere e proprie tecniche da mettere in pratica e non è come su ogame che il top100 può schierare mille mila barche, ma c'è un limite massimo così alla lunga la tattica è il fattore dominante
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.