goldrake81
13-11-2007, 18:00
Salve sono appena iscritto e ho un problema con windows. Ecco cosa è successo. Ho adoperato RegSeeker per ripulire il registro e tra le sue funzioni ho visto quella di aggiungere la voce apri con notepad al menù contestuale pensando che fosse comodo ho spuntato quella voce.:muro: Ora è sorto il problema alla voce Apri con.../Programma. Infatti quando clicco su quest'ultima non mi viene fuori la solita lista di applicazioni ma...il file (qualunque esso sia) viene aperto direttamente con il notepad!Qualcuno ha qualche idea su come risolvere questo pasticcio? Ho provato a disabilitare l'opzione da regseeker ma è stato inutile, ho anche provato a ripristinare, ma all'inizio mi diceva "ripristino non riuscito" (o qualcosa del genere...) e dopo quando sono tornato su "ripristino configurazione di sistema" tutti i punti di ripristino sono stati cancellati...! Ho letto una guida presente nel forum, riguardo all'argomento però trattava il caso se non sbaglio di come aggiungere delle voci al menù, mentre il mio problema è un po' diverso. Beh...in ogni caso grazie grazie per la pazienza e scusate la lunghezza!
Ciao a tutti !
Paolo
Ciao a tutti !
Paolo