View Full Version : [MI] thermalright si97a
http://www.thermalright.com/a_page/main_product_si97a.htm
10 euro
Salut
coda va anche sul 939 e sul775?
Come nuovo completo di scatola e kit di montaggio sia su 754 sia su 939 quindi solo AMD
coda ritiro a mano, ovviamente ha anche la ventola vero?:)
La ventola non fa parte della dotazione base, io lo usavo senza ma se richiesto posso abbinare alla vendita una 9X9 per un totale di15euro.
Salut
Ho dimenticato di mettere precedenza a mano, mea culpa ora la coda è prima nick86 poi velvet ma se nick lascia, precedenza consegna a mano da ora in poi. :)
Salut
Coda se mi tocca, spedito.
alphacygni
13-11-2007, 21:51
interessato a mano, in che zone di milano consegneresti?
Prima di metterci daccordo per un eventuale incontro aspettiamo le code ;)
Ho sbagliato ad indicare la ventola che possiedo è una 8x8 non una 9x9, il kit comunque ha gli agganci sia per le 8x8 che 9x9 :)
Salut
alphacygni
13-11-2007, 22:26
Prima di metterci daccordo per un eventuale incontro aspettiamo le code ;)
no beh il senso di saperlo era che se mi toccava andare "fuori dal dominio" per la consegna magari avrei lasciato o confermato la coda a prescindere ;) poi per concludere e' un altro paio di maniche...
code:
nick86 spedizione
Velvet consegna
alphacygni consegna
fabri00 spedizione
Qualcuno lascia o conferma?
Nick ci sei ancora?
Salut
io ci sono non appena mi tocca.
Coda a mano(se mai toccherà a me).
Fammi sapere via MP.
alphacygni
14-11-2007, 22:53
io confermerei, se mi confermi nel caso in cui arrivi il mio turno un possibile incontro in zona "umana" :D sai com'e' non ho mezzi propri e non e' che ci capisca molto della citta' :D cmq se arriva il mio turno mandami pvt plz ;)
Io sono sempre pronto.....
nick non è in condizioni di fare il bonifico in tempi brevi, andiamo avanti quindi con la coda.
Velvet confermi?
Altrimenti è il turno di alphacygni
code:
Velvet consegna
alphacygni consegna
TDM consegna
nick86 spedizione
fabri00 spedizione
Salut
velvet non risponde mando un mp ad alphacigny :)
Ma la gente che ha postato e che era interessata non può cortesemente svegliarsi e dire se interessa o meno ?
Tutti leggono i post e un pelo di educazione non guasterebbe......
Sono rimasto lontano dal pc poche ore e mi avete risposto in tre in pvt, :p
Riepilogo la situazione.
Velvet non si è più sentito lo elimino dalla coda.
Con alphacicgny sono già daccordo per incontrarmi quindi incontrandomi con lui dovrei chiudere la questione.
Nel frattempo nick86 mi ha detto che può farmi il bonifico quindi se salta alphacigny con cui sarei già daccordo per l'incontro è il turno di nick86.
Dopo di loro la coda è
TDM consegna
fabri00 spedizione
Altri che mi hanno mandato pvt senza mettersi in coda qui prego di dichiararsi nell'annuncio. :p
Salut
GuardaKeTipo
18-11-2007, 09:56
Ok, mi metto in coda con spedizione :p
alphacygni
18-11-2007, 10:34
salvo imprevisti(ssimi) me lo cucco io :p stiamo solo cercando di fissare luogo e ora dell'appuntamento :D
salvo imprevisti(ssimi) me lo cucco io :p stiamo solo cercando di fissare luogo e ora dell'appuntamento :D
Abbiamo concluso:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.