PDA

View Full Version : Problemi con Wireless-G Adsl home gateway, modello WAG200G

Leo1984
13-11-2007, 16:55
Salve a tutti, premetto che non mi intendo molto di informatica, ma cercherò di esporre il mio problema nel modo più chiaro possibile.

Allora ho un problema con un router(quello del titolo della discussione: Linksys Adsl2/2+, modello WAG200G) e la connessione a internet adsl.

Dopo aver tolto il modem di Alice(cioè quello ke mi hanno mandato a casa quando ho fatto l'abbonamento dell'adsl) e aver collegato e configurato il router che vorrei usare(cioè quello che mi dà problemi), mi compare nella cartella connessioni di rete una nuova connessione (gateway) e mi risulta connessa ad internet, come anche connesso mi risulta alla rete locale(LAN) (il router è collegato al mio pc, un portatile, tramite cavo ethernet).

Il fatto è che però internet non mi funziona e che non mi fa connettere ad Alice adsl e nemmeno la rete wireless mi funziona(ho il tasto sul pc per attivare il wireless e ho badato ad accenderlo).

Spero possiate aiutarmi.
Grazie in anticipo per l'attenzione.

Intrepido
13-11-2007, 18:10
Allora ho un problema con un router(quello del titolo della discussione: Linksys Adsl2/2+, modello WAG200G) e la connessione a internet adsl.

Per configurare il WAG200G, c'è il thread ufficiale

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14907868#post14907868

devi postare li.

Ciao :)