PDA

View Full Version : Problemi con Epson R380=R390

Cariboou
13-11-2007, 15:42
Bene ho acquistato qui in Canada la R380, installato le cartucce ho stampato tante fotografie e devo dire che per quel che l'ho pagata, lavora veramente bene. Il problema logicamente e che ho finito le cartucce ed ho sostituito quelle che dovevo, meno il giallo che non era disponibile dal rivenditore, morale la cartuccia con il giallo adesso e veramente esaurita, e non riesco a stampare niente, (le altre cartucce alcune tottaalmente piene ed alcune attorno al 30%) a me basterebbe il nero, perche' devo stampare delle lettere.... qualcuno sa come risolvere il problema? Ho scritto anche ad Epson ma per ora nessuna risposta. Una ultima cosa presumo che la R380 sia uguale alla R390 venduta in Italia. Ho scaricato anche il programma per il reset, ma non sono sicuro possa supportare la mia stampante, perche la lista delle stampanti si ferma se ben ricordo alla R340 e non vorrei causare danni alla stampante!

Bye Cariboou!

skuama
13-11-2007, 17:20
sono necessari tutti i colori per il funzionamento, poi da preferenze stampa altre impostazioni scegli di stampare solo con il nero

Cariboou
19-11-2007, 16:56
Non posso che confermare e ringraziare Skuama, ora che tutte le cartucce sono installate e piene o quasi, la stampante funziona a meraviglia

Thanks
Cariboou!