PDA

View Full Version : Alice Da 2 a 7 mega: non va.... help!

:.Luca.:
13-11-2007, 15:16
Ciao,
come molti sapranno alice sta upgradando le velocità di connessione... nel mio caso il passaggio è da 2 mega a 7 mega,.... Ieri mi hanno aggiornato il profilo, però ho notato facendo lo speed test ke la velocità di download nn va oltre i 4700... mentre dovrebbe arrivare x lo meno attorno ai 6500...
E un problema di modem ke nn supporta dopo un certo tot e quindi bisogna cambiarlo o cosa???

Il modem ke ho è quello in foto... l'alice gate...
http://www.dck.it/images/prodotti/modem/ModemGate.jpg

schizzato
13-11-2007, 15:28
no assolutamente! non centra questo modem poichè come da foglio illustrativo funziona fino a 8 mb download quindi saranno problemi riguardanti alla tua zona di copertura adsl che influiranno sulla connessione internet! Su che zona abiti tu??

fastezzZ
13-11-2007, 15:29
Ciao,
come molti sapranno alice sta upgradando le velocità di connessione... nel mio caso il passaggio è da 2 mega a 7 mega,.... Ieri mi hanno aggiornato il profilo, però ho notato facendo lo speed test ke la velocità di download nn va oltre i 4700... mentre dovrebbe arrivare x lo meno attorno ai 6500...
E un problema di modem ke nn supporta dopo un certo tot e quindi bisogna cambiarlo o cosa???

il modem và bene probabilmente è la tua linea che non arriva fino a quella velocità ti allinei alla velocità di una 7 mega? se non è così la tua linea non regge la 7 mega