View Full Version : WIND Wap NO LIMIT 3euro al mese per 250MB di traffico
LoneRunner
13-11-2007, 15:07
Mi è arrivato questo "invito":
da: http://www.wind.it/it/privati/promozioni/wind_promozione3040.php
Wap NO LIMIT
Scopri la straordinaria offerta Wap No Limit.
Con soli 3 euro mensili, ben 750 euro al mese di traffico dati gratuito per navigare su wap ed internet ad alta velocità (GPRS, UMTS o HSPDA), con il tuo telefonino o data card.
Caratteristiche Principali
L’offerta è attivabile fino al 3 Febbraio 2008 ed è valida fino al 4 Marzo 2008, si rinnova automaticamente ogni 30 giorni ed è valida sia per le linee mobili prepagate che per quelle in abbonamento.
Per attivare subito Wap No Limit invia un sms al 4533 con il testo WIND NO LIMIT SI.
L'invio del SMS è gratuito.
Come Attivarsi
Attivarsi alla nuova promo Wap No Limit è semplicissimo, puoi farlo così:
* Direttamente da www.155.it, cliccando su "Attivati subito".
* Inviando un SMS al numero Wind 4533 con il testo WIND NO LIMIT SI.
* Connettendoti al portale Libero WAP e accedendo alla area AttivaServizi, sezione Wap No Limit.
* Chiamando il 155 entrando nel servizio "Fai da te" e seguendo le istruzioni della voce guida.
* Recandoti presso uno dei rivenditori Wind
ecc.ecc.ecc., ed ovviamente l'operatore del 155 non sa' la differenza tra AP Internet e AP wap.
So' che il traffico wap viene fatturato 3cent/kb, mentre il traffico dati 0,3cent/kb.
Volevo chiederVi, se la conoscete, se puo' essere usata anche per il traffico Web "classico", visto che uso Windows Mobile 6.
Seconda info, il fatto che sia valida fino al 4 Marzo 2008, cosa comporta? La morte della promozione?
Grazie a tutti.
Vai tranquillo, è valida anche su traffico GPRS/UMTS. L'ho attivata per mio padre la settimana scorsa. Lui usa un Qtek 9100 con WindowsMobile 5.0 e non ha avuto ancora problemi ( a parte la lentezza allucinante della wind)
Byez
LoneRunner
15-11-2007, 16:27
Benissimo! Grazie mille! :D
... ragazzi,
potete illuminare anche me ???
Ho bisogno di usare il mio cell come modem ma non conosco assolutamente tariffe e quant'altro , quindi quando parlano di traffico disponibile o di mb disponibili non riesco a quantificare più o meno a quanto tempo corrispondono.
In più vorrei capire, è sufficiente attivare la promozione e collegare il cell al pc per iniziare ad usarlo come modem ?? o bisogna installare qualcosa o attivare qualche servizio ???
Quale tra la promozione di cui si parla in questo thread e quella qui sotto vi sembra più conveniente ???
Vi prego ho bisogno urgentemente di consigli.
Grazie !!!
http://www.wind.it/it/privati/scheda_imode/scheda12.php
LoneRunner
18-11-2007, 09:36
La tariffa +conveniente dipende da te e da quanto utilizzi internet: la wind offre diversi "tagli" di traffico.
Per esempio 1Gb di traffico basta ed avanza per chi usa Internet per navigare 1oretta alla sera, tutti i giorni, senza scaricare musica o film.
Chiaramente colleghi il cell.(se predisposto) al pc e lo usi come modem.
Grazie Lone...
è proprio quello che mi servirebbe.. navigare all'incirca un'ora al giorno (e nemmeno tutte le sere).
Non mi interessa scaricare, quello potrei farlo da casa dei miei genitori!!
Magari solo durante il fine settimana lo userei un pò di più.
Un mio amico, a cui ho chiesto un consiglio, mi dice che con la WIND 1500 riuscirei a malapena per un mese a scaricare ogni giorno la posta!!!
Tu mi dici che riuscirei a navigare per un'oretta !!!
Non riesco a vederci chiaro proprio perchè non so quanto mb vengono scaricati durante una connessione...
Vedrò di informarmi un pò di più e cercherò di scovare la tariffa più conveniente per me !!! :O
Intanto accetto consigli su tariffe oggettivamente convenienti di qualsiasi operatore.
Grazie mille !!!
LoneRunner
18-11-2007, 11:34
Qui hai le offerte della Wind:
http://www.wind.it/it/privati/servizi/wind_privati_servizio524.php
Qui quelle della tre:
http://www.tre.it/3foryou/Offertadati/index_6129_ITA_HTML.htm
Io uso il palmare, quindi 250MB bastano e avanzano. Credo che 1Gb di traffico per chi lo usa saltuariamente sia +che sufficiente.
Un amico lo usava appunto saltuariamente, 2/3 sere la settimana x guardare 4 cose, e gli avanzavano i 100Mb della Wind.
Dipende da te, comunque l'offerta "Naviga 3" non sembra male: sono 50Mb al giorno per 9 euro al mese.
cioè raga fatemi capire: io attivo la promo wap a 3 euro al mese, collego il cell al palmare in modo che faccia da modem e navigo con il palmare?ho capito bene??
Se si è ottimo per controllare la posta corro ad attivarla..:D
Aspetto vostre conferme :D
LoneRunner
22-11-2007, 16:47
Sì, è così! :D
Un mio amico che usa la stessa connessione ma con una promozione 3, mi diceva che oltre alla Nokia Suite (non ricordo se si chiama proprio così) ha dovuto scaricare ed installare un altro sofware.. 3 connect (se non erro) per potersi collegare.
Qualcuno sa dirmi qualcosa <???
cioè raga fatemi capire: io attivo la promo wap a 3 euro al mese, collego il cell al palmare in modo che faccia da modem e navigo con il palmare?ho capito bene??
Se si è ottimo per controllare la posta corro ad attivarla..:D
Aspetto vostre conferme :D
Per collegarmi col notebook dalla casa al mare è lo stesso?
Alessio Mitico
30-11-2007, 08:57
Io ho fatto quella a 7 euro 30 ore di navigazione indipendentemente dal traffico generato, ma l'ho disdetta perchè purtroppo è troppo lenta ... solo gprs .... che OO:muro:
Per collegarmi col notebook dalla casa al mare è lo stesso?
si credo valga lo stesso.. quando ho chiamato infatti mi hanno mandata la configurazione per il pc..
Io ho fatto quella a 7 euro 30 ore di navigazione indipendentemente dal traffico generato, ma l'ho disdetta perchè purtroppo è troppo lenta ... solo gprs .... che OO:muro:
certo di essere non è una scheggia ma per controllare la posta e vedere qualche sito quando sei fuori per me è ottima :D
Domanda:
Posso usare fring (non con una rete wi-fi ovviamente) con questo abbonamento?
Vorrei usarlo per telefonare con skype. 3€ al mese sarebbe una manna dal cielo :D
E' valida per sempre o dopo marzo 2008 me la annullano?
LoneRunner
10-12-2007, 12:29
Bella domanda... dopo chiamo il 155 e chiedo...
Ps. Fring, sotto copertura EDGE o UMTS dovrebbe reggere.
EDIT: Mi hanno detto, al 155, che rimarrà attiva anche dopo il 4 marzo 2008.
Vi terrò aggiornati... ;)
Sono 250 MB di traffico a 3 euro pari a 750 euro al mese di consumo. Io ce l'ho attiva per le emergenze (blocchi Adsl), seconda casa ecc:
Sono 250 MB di traffico a 3 euro al mese
dove lo vedi il conteggio dei mega scaricati?
dove lo vedi il conteggio dei mega scaricati?
Sul 155.it - Ricaricabile - Servizi e opzioni attive: a fianco dell'opzione clicca su Bonus
Ma funziona solo per il traffico del portale della wind, per tutto il traffico che passa via WAP o per il traffico internet?
Io sapevo che il traffico WAP era un sottoinsieme del traffico che passa normalmente in una connessione GPRS, ma qua leggo che qualunque applicazione internet lo può usare, è giusto?
Un N70 è configurabile per sfruttare questa offerta?
La pagina infatti non è molto chiara, infatti parla di traffico "WAP, internet e i-mode" ma anche di copertura "UMTS o HSDPA che GPRS".
Cosa vuol dire: "L'offerta non comprende inoltre: il traffico effettuato in modalità CSD" ?
Grazie!
Ciao.
Personalmente per inernet.wind Utilizzo N70 con questa configurazione http://telefonino.libero.it/documenti/NOKIA/N70/NOKIA%20N70_internet.pdf
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.