athlon X2 4200+
13-11-2007, 14:54
cioa a tutti!
ho deciso di comprare qualche pezzo ahrdware per fare un pc media center che abbia le seguenti funzioni:
1)riproduzione audio, video tranquille(musica, divx, dvd)
2)riproduzione film in altissima definizione(Hddvd, blu ray)
3)registarzione flussi video da televisore(questo è il punto critico, penso mi serva una scheda di aquisizione)...
avevo pensato alla seguente configuraione che costi il meno possibile(visto che in casa ho altri 2 pc adibiti a scopi diversi)
-processore: INTEL CELERON 420 1.6GHZ S775 FSB800 512KB 32€
-scheda madre: ASUS P5GC-MX S775 I945GC 49€ (è un po' misera lo so, ma per quello che deve fare...)
-ram:2 GB pc 4300 (ddr533) cas4 55€
a questo punto rimane la scheda video...
viste le scarse prestazione del pc pensavo ad una scheda della sera HD2x00... in particolare alla HD2600XT...
e epr registare i film dalla tv pensavo ad una scheda di acquisizione che già possiedo...
secondo voi come media center può andare?
ho deciso di comprare qualche pezzo ahrdware per fare un pc media center che abbia le seguenti funzioni:
1)riproduzione audio, video tranquille(musica, divx, dvd)
2)riproduzione film in altissima definizione(Hddvd, blu ray)
3)registarzione flussi video da televisore(questo è il punto critico, penso mi serva una scheda di aquisizione)...
avevo pensato alla seguente configuraione che costi il meno possibile(visto che in casa ho altri 2 pc adibiti a scopi diversi)
-processore: INTEL CELERON 420 1.6GHZ S775 FSB800 512KB 32€
-scheda madre: ASUS P5GC-MX S775 I945GC 49€ (è un po' misera lo so, ma per quello che deve fare...)
-ram:2 GB pc 4300 (ddr533) cas4 55€
a questo punto rimane la scheda video...
viste le scarse prestazione del pc pensavo ad una scheda della sera HD2x00... in particolare alla HD2600XT...
e epr registare i film dalla tv pensavo ad una scheda di acquisizione che già possiedo...
secondo voi come media center può andare?