View Full Version : come montare un P4?
miki_pisa
13-11-2007, 14:39
ciao,
devo montare un P4 (devo metterci la pasta termica). Mi potreste dare qualchi indicazione? quanta pasta devo metterci?
Non e' che esiste un video esplicativo sulla procedura da seguire?
magari per voi e' una cazzata atroce, ma io, che non l'ho mai fatto, vorrei evitare di ritrovarmi con una cpu bruciata.
saluti
Metti un chicco di riso di pasta termica sul centro del processore, poi inizi a spalmarla con movimenti circolari verso i bordi, mettendo attorno al dito della carta trasparente da cucina.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1295480
thread fatto apposta.
miki_pisa
13-11-2007, 15:41
E poi ci metto sopra il dissipatore, mi basta appoggiarcelo o devo muoverlo un po'?
Mi chiedevo se il comportamento della pasta e' ottimale fin da subito o se devo fare qualcosa ... che ne so, farla riposare per un po' oppure far lavorare la cpu al minimo, per esempio lasciando solo la schermata del bios.
E poi ci metto sopra il dissipatore, mi basta appoggiarcelo o devo muoverlo un po'?
Mi chiedevo se il comportamento della pasta e' ottimale fin da subito o se devo fare qualcosa ... che ne so, farla riposare per un po' oppure far lavorare la cpu al minimo, per esempio lasciando solo la schermata del bios.
non credo esista il rodaggio della pasta termica :D
non c'è bisogno di fare niente se l'hai messa bene vai tranquillo, se vedi che scalda troppo prova a smontarlo pulirlo e rimetterci un velo di pasta
non credo esista il rodaggio della pasta termica :D
non c'è bisogno di fare niente se l'hai messa bene vai tranquillo, se vedi che scalda troppo prova a smontarlo pulirlo e rimetterci un velo di pasta
Quoto! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.