PDA

View Full Version : Problema con portachiavi (tiger)

JJK
13-11-2007, 14:45
Ho aperto questo thread per avere un minimo di riscontro per un problema che ho sempre avuto, ma che ultimamente ha cominciato a presentarsi con piu frequenza.

Mi spiego:

Ogni tanto in passato alcuni programmi tipo Mail, il browser web (prima Firefox ora Camino) mi richiedevano password per il login delle caselle mail o di siti (tipo Hwupgrade per esempio). Password gia presenti nel portachiavi e già utilizzate per il login automatico parecchie volte senza problemi, mi vengono richieste senza un motivo apparente.
Ultimamente Cyberduck (client ftp che uso per gestire il mio piccolo sito) mi ha addirittura cancellato l' account che fino al giorno prima utilizzava tranquillamente in automatico......... :confused:
Non è la prima volta che succede, prima mi limitavo a reinserirla e la cosa finiva li..
Però tra ieri e oggi è gia successo 4 volte su 4 account diversi, e proprio mentre sto scrivendo ho la finestrella di richiesta di password per un account yahoomail che ha sempre funzionato senza problemi...

Secondo voi ho un problema oppure può capitare e nn mi devo preoccupare ??
E' successo a qualcuno la stessa cosa ??

Grazie per le eventuali risposte

JJK